[Serie A - Giornata II] - Menez frego dell'Honda

[QUOTE=marauD3r;17827850]Millimetrico un cazzo.

Come metro di misura devi prendere l’interista medio: se ti dice che non c’era si vede che c’era minimo di un metro (come stasera).

Cosa dicono gli interisti ?[/QUOTE]

[QUOTE=InSAnE84;17827864]Infatti millimetrico de che.

Millimetrico lo puoi dire se quello aveva avanti mezza scarpa, non se ha tutto il corpo dietro ai difensori. Pure se non era avanti di troppo restacomunque un fuorigioco netto[/QUOTE]

[yt]yJs8YiZ2iI8[/yt]

Era in linea.

[QUOTE=Vardas;17827795]Tra l’altro sono due partite che dominiamo e rischiamo di prendere la purga a 15 minuti dalla fine con l’unico tiro che ci fanno in porta :asd:[/QUOTE]

primo tempo a manetta, secondo tempo tirate il fiato.
anche con il chievo era stato così.

finchè funziona, perchè lamentarsi.
vediamo se funzia anche alla terza giornata :spy:

ah, se pereyra gioca sempre così, vidal si può pure vendere :asd:

[QUOTE=giùlemani;17827884]Tra Gazzetta e Sky ci sono 1,5 voti di differenza per Hysaj…
Sempre convinto che i giornalisti giocano al fantacalcio, perchè 1,5 voto di differenza è tanto.[/QUOTE]

sul sito pianetafantacalcio leggo che ha preso 5 sulla gazza e 6 sul corriere

[QUOTE=Steeve;17827909]sul sito pianetafantacalcio leggo che ha preso 5 sulla gazza e 6 sul corriere[/QUOTE]
e 6,5 su sky…

secondo me non è da 5…però ce l’ho al fantacalcio, quindi come i giocatori della Roma, è un fenomeno :dunno:

Seriamente, manco da 6,5.

[QUOTE=Pravetta;17827906]primo tempo a manetta, secondo tempo tirate il fiato.
anche con il chievo era stato così.

finchè funziona, perchè lamentarsi.
vediamo se funzia anche alla terza giornata :spy:

ah, se pereyra gioca sempre così, vidal si può pure vendere :asd:[/QUOTE]
io l’ho capito dopo un po’ che non giocava Vidal ma Pereyra :asd:

[QUOTE=giùlemani;17827873]entrambe hanno vinto 1-0 in trasferta con autogol
entrambe hanno vinto 2-0 in casa giocando benissimo 60 minuti almeno, segnando entrambe con un centrocampista e un attaccante.[/QUOTE]

Verissimo, ma la Roma contro l’empoli ha fatto schifo, la juve col Chievo ha giocato molto bene

[QUOTE=giùlemani;17827913]io l’ho capito dopo un po’ che non giocava Vidal ma Pereyra :asd:[/QUOTE]

in effetti è vero, stessa intensità e faccia simile :asd:
non mi ha convinto troppo evra però era pur sempre alla prima partita e siamo solo ad inizio campionato. per me tornerà più utile in champions, dove la juve necessita di uomini di esperienza.

[QUOTE=Galaahd;17827897][yt]yJs8YiZ2iI8[/yt]

Era in linea.[/QUOTE]

ma anche no.

[QUOTE=Aru10;17827920]Verissimo, ma la Roma contro l’empoli ha fatto schifo, la juve col Chievo ha giocato molto bene[/QUOTE]
abbiamo fatto schifo, ma ci siamo comunque magnati 3 gol, negato 1 rigore e giocavamo con molte defezioni (anche voi).
Alla fine l’Empoli tranne tipo 80 angoli mal sfruttati, 1 tiro da 35 metri di Mchedlize e un occasione al 90 di Tavano defilato e bloccato da Manolas, non ha fatto nulla.

Osvaldo titolare al posto di Palacio, e io l'ho messo in panca, bene

[QUOTE=Aru10;17827920]Verissimo, ma la Roma contro l’empoli ha fatto schifo, la juve col Chievo ha giocato molto bene[/QUOTE]

Per ora mi tengo il beneficio del dubbio, perchè il Chievo è stato imbarazzante 90 minuti, l’empoli è sembrato una squadra di calcio. Boh

[QUOTE=giùlemani;17827913]io l’ho capito dopo un po’ che non giocava Vidal ma Pereyra :asd:[/QUOTE]

Intorno al 20 del primo tempo ha fatto un inserimento pazzesco e l’ho scambiato anche io per Vidal :asd:

vediamolo oggi il Chievo col Napoli.

[QUOTE=giùlemani;17827923]abbiamo fatto schifo, ma ci siamo comunque magnati 3 gol, negato 1 rigore e giocavamo con molte defezioni (anche voi).
Alla fine l’Empoli tranne tipo 80 angoli mal sfruttati, 1 tiro da 35 metri di Mchedlize e un occasione al 90 di Tavano defilato e bloccato da Manolas, non ha fatto nulla.[/QUOTE]

secondo me in casa l’empoli romperà i coglioni a parecchie squadre quest’anno.
la roma cmq non ha giocato bene, concordo, e se riuscite a vincere match del genere giocando male mi sa che è un buon segno :asd:

poi oh, un palo ed almeno un rigore negato permangono, ma sempre male avete giocato :sisi: a differenza con la fiorentina in cui avete dimostrato la vostra forza.

[QUOTE=InSAnE84;17827922]ma anche no.[/QUOTE]

:asd: non farti ingannare dalla prospettiva

ieri eravamo pure senza 5 titolari

[QUOTE=Aru10;17827940]ieri eravamo pure senza 5 titolari :sisi:[/QUOTE]

Che comunque, ed è una mezza bestialità, se Marchisio gioca così non lo so mica quanto sia meglio Pirlo :asd:

Cioè, ci perdi sicuramente in qualità, ma a passare il centrocampo l’Udinese o lanciava o sbatteva contro un muro. E non ha comunque i piedi quadrati Claudio(:love:)

Pereyra si è puyre fatto i capelli alla Vidal, mancano due tatuaggi ed è uguale

[QUOTE=Pravetta;17827936]secondo me in casa l’empoli romperà i coglioni a parecchie squadre quest’anno.
la roma cmq non ha giocato bene, concordo, e se riuscite a vincere match del genere giocando male mi sa che è un buon segno :asd:

poi oh, un palo ed almeno un rigore negato permangono, ma sempre male avete giocato :sisi: a differenza con la fiorentina in cui avete dimostrato la vostra forza.[/QUOTE]

Devi tenere conto che è il turno pre-Champions quando le squadre giocano sempre col freno a mano tirato.

tuttosport che parla di Empoli derubato