Voglio capire se quando torna Barzagli Caceres torna a scaldare la panca o meno. Anche Bonucci partitone, come al solito quello traballante è stato Ogbonna
[QUOTE=Vardas;17827778]Piuttosto Asamoah l’han semplicemente lasciato a riposo per la champions o s’è spaccato pure lui?[/QUOTE]
Ma no è che non potevo giocare in 11 già alla prima giornata
Millimetrico lo puoi dire se quello aveva avanti mezza scarpa, non se ha tutto il corpo dietro ai difensori. Pure se non era avanti di troppo restacomunque un fuorigioco netto
entrambe hanno vinto 1-0 in trasferta con autogol entrambe hanno vinto 2-0 in casa giocando benissimo 60 minuti almeno, segnando entrambe con un centrocampista e un attaccante.
[QUOTE=Vardas;17827795]Tra l’altro sono due partite che dominiamo e rischiamo di prendere la purga a 15 minuti dalla fine con l’unico tiro che ci fanno in porta [/QUOTE]
Nulla di nuovo quindi
Visti i postumi del mondiale e tutti questi infortuni anzi non mi aspettavo questa condizione fisica.
Evrá come ha giocato? Leggevo che dalla sua parte l’intesa con Pogba è stata molto buona.
Tra Gazzetta e Sky ci sono 1,5 voti di differenza per Hysaj... Sempre convinto che i giornalisti giocano al fantacalcio, perchè 1,5 voto di differenza è tanto.
Visti i postumi del mondiale e tutti questi infortuni anzi non mi aspettavo questa condizione fisica.
Evrá come ha giocato? Leggevo che dalla sua parte l’intesa con Pogba è stata molto buona.[/QUOTE]
Evra mi è piaciuto nel primo tempo, ha spinto bene ed è stato cercato bene dai compagni, ha anche fatto un paio di recuperi difensivi niente male. Poi si è eclissato ma era comunque la prima partita che giocava, sopra la sufficienza imho(6/6,5)
Evrá come ha giocato? Leggevo che dalla sua parte l’intesa con Pogba è stata molto buona.[/QUOTE]
ha alternato cose buone (soprattutto i palloni che metteva in mezzo) a cose meno buone, 6 pieno.
pogba invece oggi se l’è tirata come non mai, irritante proprio al limite della sopportazione
però vedere gli ultimi minuti in campo Morata ('92) Coman ('96) e Pogba ('93) è