Il Milan subito dopo la cl è una gran rogna comunque
[QUOTE=giùlemani;17827959]tuttosport che parla di Empoli derubato [/QUOTE]
va beh, ma che vuoi che dica il giornale di partito gobbo: è l’equivalente delle vostre radio o del nostro Suma
[QUOTE=Pravetta;17827961]va beh, ma che vuoi che dica il giornale di partito gobbo: è l’equivalente del corriere dello sport [/QUOTE]
[QUOTE=giùlemani;17827959]tuttosport [/QUOTE]
[QUOTE=giùlemani;17827965]anche le radio romane mi fanno ridere
i temi di oggi sono:
-il complotto Tavecchio Lotito per non dare rigori alla Roma
-la prestazione di Destro[/QUOTE]
ed hanno ragione
Tavecchio favorirà sempre e solo il milan
[QUOTE=giùlemani;17827965]anche le radio romane mi fanno ridere
i temi di oggi sono:
-il complotto Tavecchio Lotito per non dare rigori alla Roma[/QUOTE]
Destro quando è pigro come ieri lo odio con la potenza di pong
E delle ciabatte di vucinic ereditate da ljajic e cole che dicono?
Per caso hai sentito garcia a fine partita? Che ha detto?
[QUOTE=InSAnE84;17827982]Comunque non l’ha ancora detto nessuno oggi, Llorente in campo fa 2 cose in croce, ma porca puttana se le fa bene [/QUOTE]
nando è
[QUOTE=Enan;17827275]spalletti che fa l’avvoltoio intorno a garcia [/QUOTE]
Un giornale oggi titola “spalletti a Empoli per svelare a Garcia come battere il CSKA”
[QUOTE=Imrahil;17827278] Primi fantafegati a troie, il mio tra poco dato che ho SEPE
[/QUOTE]
[QUOTE=InSAnE84;17827945]Che comunque, ed è una mezza bestialità, se Marchisio gioca così non lo so mica quanto sia meglio Pirlo
Cioè, ci perdi sicuramente in qualità, ma a passare il centrocampo l’Udinese o lanciava o sbatteva contro un muro. E non ha comunque i piedi quadrati Claudio()[/QUOTE]
pirlo era da non rinnovare, scelta dura ma giusta.
Se hai 2 giocatori che corrono come matti allora puoi ancora permetterlo in campionato e cercando al massimo di preservarlo (visto che ha pure fatto un mondiale e non si è fermato un attimo) ma in champions rischia di diventare un regalo all’avversario.
[QUOTE=Imrahil;17827376]In realtà no, il problema è che poi noi vinciamo uguale [/QUOTE]
:)
[QUOTE=Vardas;17827462] De Rossi spostato in difesa no?[/QUOTE]
[QUOTE=D.D.R.;17827466]Come da pronostico la Roma sul velluto, nonostante gli 8 rigori a favore non fischiati[/QUOTE]
[QUOTE=Mahoon;17827467]Vittoria sofferta, cazzo.[/QUOTE]
Decidetevi
[QUOTE=Capitan ####;17828021]Decidetevi [/QUOTE]
la via di mezzo.
anche perché in verità la Roma non è che abbia rischiato poi così grosso
di certo non è la Roma ammirata al top lo scorso anno, ma grazie al cazzo, ieri mancavano i 3 titolari davanti e secondo me al momento Cole è impresentabile.