[Serie A - Giornata II] - Menez frego dell'Honda

Si la Roma ha giocato senza attacco titolare. La Juve pure ha giocato con molte riserve, per necessità, e non mi è sembrato tanto tirato il freno a mano

Il Milan subito dopo la cl è una gran rogna comunque

[QUOTE=giùlemani;17827959]tuttosport che parla di Empoli derubato :rotfl:[/QUOTE]

va beh, ma che vuoi che dica il giornale di partito gobbo: è l’equivalente delle vostre radio o del nostro Suma :asd:

[QUOTE=Pravetta;17827961]va beh, ma che vuoi che dica il giornale di partito gobbo: è l’equivalente del corriere dello sport :asd:[/QUOTE]

:sisi:

anche le radio romane mi fanno ridere
i temi di oggi sono:
-il complotto Tavecchio Lotito per non dare rigori alla Roma
-la prestazione di Destro
fino a qui tutto bene, anche se ho sempre il timore che da un momento all'altro svanisca l'effetto e ci si risveglia al settimo posto, soprattutto sono curioso di vedere come gestirà la squadra ai primi momenti di difficoltà (alla prima sconfitta, occhio al milan domenica che contro di noi e soprattutto inzaghi vs allegri giocheranno per mangiarci il cuore).

Sulla partita di ieri, la squadra mi è piaciuta molto nel primo tempo, dove con più cattiveria in generale e meno frociate di pogba, si poteva andare a riposo sul 3-0, quindi come detto già dai test estivi, ok giocare bene, ma quando si è in zona gol, bisogna fare quei fottuti gol, altrimenti si chiamerebbe zona cincischiate con la palla e sprecate tutte le occasioni favorevoli. Oltretutto nella ripresa ho visto un squadra che dopo un'ora, complice anche il cambio d'assetto di stramaccioni.,ha iniziato ad andare in difficoltà, non solo fisica (fiosiologico il calo di pereyra che sin qui aveva giocato poco e che è stato uomo ovunque nel primo tempo), ma anche mentale (ad un certo punto troppi solisti ognuno si è messo a fare il cazzo che voleva e non se la passavano più) e tattico (reparti scollati, ovvie conseguenza di cali fisici e mentali), ma poi c'ha pensato bene il principino

nel finale ho goduto un sacco nel vedere morata che ha toccato due palle: in una si è prodigato in un dribbling fulminante e nell'altra stava per fare gol, se segnava lanciavo la tv dalla finestra.

[QUOTE=giùlemani;17827959]tuttosport [/QUOTE]

:rotfl:

[QUOTE=giùlemani;17827965]anche le radio romane mi fanno ridere :asd:
i temi di oggi sono:
-il complotto Tavecchio Lotito per non dare rigori alla Roma
-la prestazione di Destro[/QUOTE]

ed hanno ragione :lode:
Tavecchio favorirà sempre e solo il milan :dunno:

Morata e Coman hanno fatto di quei movimenti ieri sera, sopratutto lo spagnolo nelle 2 azioni, in una ha saltato 3 uomini e nella seconda, stop, girata subito sinistro che fra poco fa gol.
Comunque non l'ha ancora detto nessuno oggi, Llorente in campo fa 2 cose in croce, ma porca puttana se le fa bene
ah sì, dimenticavo ogbonna, un vero figlio di puttana ai livelli, se non peggio, perché in quel ruolo fa più danni, di G****** e djceglie

[QUOTE=giùlemani;17827965]anche le radio romane mi fanno ridere :asd:
i temi di oggi sono:
-il complotto Tavecchio Lotito per non dare rigori alla Roma[/QUOTE]
:asd:

Destro quando è pigro come ieri lo odio con la potenza di pong :asd:

E delle ciabatte di vucinic ereditate da ljajic e cole che dicono?

Per caso hai sentito garcia a fine partita? Che ha detto?

[QUOTE=InSAnE84;17827982]Comunque non l’ha ancora detto nessuno oggi, Llorente in campo fa 2 cose in croce, ma porca puttana se le fa bene :asd:[/QUOTE]

nando è :love:

[QUOTE=Enan;17827275]spalletti che fa l’avvoltoio intorno a garcia :asd:[/QUOTE]
Un giornale oggi titola “spalletti a Empoli per svelare a Garcia come battere il CSKA” :asd:
[QUOTE=Imrahil;17827278]:rotfl: Primi fantafegati a troie, il mio tra poco dato che ho SEPE :rotfl:[/QUOTE]
:rotfl::lode:

[QUOTE=InSAnE84;17827945]Che comunque, ed è una mezza bestialità, se Marchisio gioca così non lo so mica quanto sia meglio Pirlo :asd:

Cioè, ci perdi sicuramente in qualità, ma a passare il centrocampo l’Udinese o lanciava o sbatteva contro un muro. E non ha comunque i piedi quadrati Claudio(:love:)[/QUOTE]

pirlo era da non rinnovare, scelta dura ma giusta.
Se hai 2 giocatori che corrono come matti allora puoi ancora permetterlo in campionato e cercando al massimo di preservarlo (visto che ha pure fatto un mondiale e non si è fermato un attimo) ma in champions rischia di diventare un regalo all’avversario.

[QUOTE=Imrahil;17827376]In realtà no, il problema è che poi noi vinciamo uguale :asd:[/QUOTE]
:)

[QUOTE=Vardas;17827462] De Rossi spostato in difesa no?[/QUOTE]

:bleurgh:

Darmian bloccato dalla sinusite, Larrondo titolare.

Vabbè ma tanto mica pensavo di vincerla, così sono riposati per bruges

[QUOTE=D.D.R.;17827466]Come da pronostico la Roma sul velluto, nonostante gli 8 rigori a favore non fischiati[/QUOTE]

[QUOTE=Mahoon;17827467]Vittoria sofferta, cazzo.[/QUOTE]

Decidetevi :asd:

Su Radio Sportiva hanno detto che il goal dell'Udinese era ASSOLUTAMENTE da annullare e Radio Sportiva ha sempre ragione.

[QUOTE=Capitan ####;17828021]Decidetevi :asd:[/QUOTE]

la via di mezzo.

anche perché in verità la Roma non è che abbia rischiato poi così grosso :asd:

di certo non è la Roma ammirata al top lo scorso anno, ma grazie al cazzo, ieri mancavano i 3 titolari davanti e secondo me al momento Cole è impresentabile.