[QUOTE=Imrahil;17831566]Moras? Ce l’ho io, fa 4 autogol poi fa il saluto romano sotto la curva del Verona e si fa buttare fuori.[/QUOTE]
Come ce l’hai tu:|
Sono fottuto.
[QUOTE=D.D.R.;17831589]Meno male Vazquez va[/QUOTE]
Non lo so, ti ha già giocato il portiere? Magari ti segna pure lui ![]()
[QUOTE=Paprone;17831576]Vasquez ![]()
Mio al fanta
[/QUOTE]
;)
[QUOTE=InSAnE84;17831591]Non lo so, ti ha già giocato il portiere? Magari ti segna pure lui
[/QUOTE]
Se non entra Lazaar, ma entra Belotti va a rubare il posto ad Osvaldo e gioco in dieci. Se entra Lazaar e non entra Belotti gioco comunque in dieci ma entra Osvaldo. Se non entra nessuno dei due entra comunque Osvaldo e gioco in dieci. Se entrano entrambi beh, forse gioco in 11 ed entra pure osvaldo e forse ho vinto
[QUOTE=InSAnE84;17831590]Come ce l’hai tu:|
Sono fottuto.[/QUOTE]
Moras quasi ![]()
[QUOTE=Paprone;17831602]Moras quasi
[/QUOTE]
Ssssshhhhhhhh ![]()
Comunque Rafa Marquez
Lo compravo sempre su pc calcio 6.0 ![]()
[QUOTE=Cornolio;17831608]ma scusa di difensori con voto ne hai, se ti entra belotti giochi in 11 sennò in 10, o vado errato? che c’entra lazaar[/QUOTE]
Semplice quel minchione di Gasperini non ha fatto giocare Lestienne, quindi:
Lazaar esce ed entra tomovic (che culo pure ammonito)
Lestienne esce ed entra Vazquez (che ha segnato)
Torres esce ed entra Belotti
Palacio esce ed entra Fracazzo da Velletri anzichè Osvaldo perchè ho finito i cambi
[QUOTE=Cornolio;17831608]ma scusa di difensori con voto ne hai, se ti entra belotti giochi in 11 sennò in 10, o vado errato? che c’entra lazaar[/QUOTE]
Perchè lo ha contagia Pianzzarri. Ha CINQUE gol e 3 assist, a meno che non entra lo stronzo del Palermo ![]()
E intanto Toni segna il primo dei suoi 10 gol che mi farà vincere la giornata ![]()
[QUOTE=InSAnE84;17831614]Perchè lo ha contagia Pianzzarri. Ha CINQUE gol e 3 assist, a meno che non entra lo stronzo del Palermo ![]()
E intanto Toni segna il primo dei suoi 10 gol che mi farà vincere la giornata
[/QUOTE]
appunto

La punta di diamante della mia squadra

Sono commosso
[QUOTE=D.D.R.;17831612]Semplice quel minchione di Gasperini non ha fatto giocare Lestienne, quindi:
Lazaar esce ed entra tomovic (che culo pure ammonito)
Lestienne esce ed entra Vazquez (che ha segnato)
Torres esce ed entra Belotti
Palacio esce ed entra Fracazzo da Velletri anzichè Osvaldo perchè ho finito i cambi[/QUOTE]
ah i 3 cambi è vero!
però io vedo vasquez come primo centrocampista in sostituzione, è perché kucka e lestienne sono della stessa squadra?
[QUOTE=InSAnE84;17831609]
Comunque Rafa Marquez
Lo compravo sempre su pc calcio 6.0
[/QUOTE]
Marquez
Dopo anni finalmente e’ in serie A e ce l’ho ![]()
Una garanzia.
[QUOTE=InSAnE84;17831614]Perchè lo ha contagia Pianzzarri. Ha CINQUE gol e 3 assist, a meno che non entra lo stronzo del Palermo ![]()
E intanto Toni segna il primo dei suoi 10 gol che mi farà vincere la giornata
[/QUOTE]
Se entra Belotti coi gol di Osvaldo non ci faccio una fava. Si Vazquez entra al posto di Lestienne per ora ho 4 gol e un assist, e in panca ho 3 gol e due assist :v
[QUOTE=Cornolio;17831620]ah i 3 cambi è vero!
però io vedo vasquez come primo centrocampista in sostituzione, è perché kucka e lestienne sono della stessa squadra?[/QUOTE]
No perchè ero indeciso tra Lestienne e Vazquez più portati a concludere
[QUOTE=D.D.R.;17831624]Se entra Belotti coi gol di Osvaldo non ci faccio una fava. Si Vazquez entra al posto di Lestienne per ora ho 4 gol e un assist, e in panca ho 3 gol e due assist :v[/QUOTE]
Io ho 2 gol e 1 assist. Han levato l’assist a Lichcoso ma Buffon non ha preso gol ed ho il +2 casalingo. Per ora anche se giochi in 10 sei favorito, perchè Lodi e quell’altro scappato di casa di Mertens avranno preso 6 in due :v
Destro? Boh può darsi ci penserò (Garcia)
Torres? Con la Juve non lo rischio, no no (Inzaghi)
Palacio? Eh Rodrigo c'ha valori 'mportanti vedremo
Osvaldo? Ahhh Osvaldo, il campione che tutti conosciamo, però ci vuole equilibrio, la solidità quindi ne giocherà uno solo (MALTE
)