[Serie A - Giornata II] - Menez frego dell'Honda

Domenico Berardi, è nato in provincia e finora ci è rimasto, sebbene sia di proprietà della Juventus - almeno per metà - e abbia già segnato sedici gol in Serie A. La bravata di ieri, con la gomitata a Juan Jesus, è solo l'ultima di un tris di squalifiche lunghe: per un colpo simile a Molinaro, prima ancora per una lite con il difensore del Livorno Ceccherini. Tre giornate a testa, ora probabilmente diventeranno cinque considerando pure la recidività. Poi c'è quel pasticciaccio con l'Under 21, quando non rispose alla chiamata e gli costò un daspo da parte della Federazione. A soli 20 anni - compiuti lo scorso primo agosto - ha già fatto vedere parecchio. Fin troppo, almeno fuori dal campo.

Insomma, un altro ritardato

[QUOTE=D.D.R.;17831549]Fosse per quello avreste il tridente Iturbe-Falcao-Giovinco[/QUOTE]
Vabè Iturbe non fosse stato per Conte sarebbe arrivato, Falcao era semplice fuffa… Menez è arrivato a parametro zero, di che parliamo :asd:

3 scenari per vincere al Fantacalcio:

-Moras si rompe entro 5 minuti e mi entra A.Lucarelli

-Rafael para un rigore

-Moras segna e Rafael non para il rigore
No ma il bello è che rischio di giocare in 9
Iachini figlio di troia non mettere Lazaar eh faccia di merda, e bastardo come sei farai entrare Belotti per fargli prendere voto, così' non mi entra Osvaldo e gioco in 10 bastardo un'altra volta
ma Lazaar perchè non gioca?

[QUOTE=giùlemani;17831558]ma Lazaar perchè non gioca?[/QUOTE]

Perchè appunto Iachini è una testa di cazzo

[QUOTE=giùlemani;17831558]ma Lazaar perchè non gioca?[/QUOTE]
Peerché non caammina

Moras? Ce l'ho io, fa 4 autogol poi fa il saluto romano sotto la curva del Verona e si fa buttare fuori.

[QUOTE=Imrahil;17831566]Moras? Ce l’ho io, fa 4 autogol poi fa il saluto romano sotto la curva del Verona e si fa buttare fuori.[/QUOTE]

Sono passati 13 minuti, si rompesse e buonanotte a tutti.

rigore negato al palermo

[QUOTE=giùlemani;17831570]rigore negato al palermo[/QUOTE]

Bene

1-0 Palermo
Gol di Vazquez
che assist per juanito
Vasquez

Mio al fanta

[QUOTE=giùlemani;17831572]1-0 Palermo
Gol di Vazquez[/QUOTE]

godo poco ce l’ho al fanta :lode:
Adesso speriamo nell’infortunio di Dybala così brainhat Iachini è costretto a mettere Belotti

[QUOTE=giùlemani;17831572]1-0 Palermo
Gol di Vazquez[/QUOTE]

:ahah:

ma perchè, è belotti il primo panchinaro? non makienok o joao silva?

[QUOTE=Enan;17831581]ma perchè, è belotti il primo panchinaro? non makienok o joao silva?[/QUOTE]

ma infatti non si sa chi è il primo panchinaro lì.

Belotti è il talentino.
Makienok è l’attaccante più forte che hanno.
Joao Silva boh.