[Serie A - Giornata II] - Menez frego dell'Honda

Lodi 5,5. Ce l'ho pure io

[QUOTE=InSAnE84;17831630]Io ho 2 gol e 1 assist. Han levato l’assist a Lichcoso ma Buffon non ha preso gol ed ho il +2 casalingo. Per ora anche se giochi in 10 sei favorito, perchè Lodi e quell’altro scappato di casa di Mertens avranno preso 6 in due :v[/QUOTE]

Mertens 5
Lodi 5,5

I conti si fanno presto: se entra Belotti e non Lazaar o pareggiamo o vinci, se non entra Belotti hai perso.

Secondo me il milan doveva prendere toni e non torres
Iachini ascolta Giùlemani fai entrare Makienok cugino di Loki ed entra di diritto nel Valhalla e non far stancare Belotti che ha giocato con la nazionale su.
Difesa imbarazzante, con l'inter facciamo la fine del sassuolo. Fortunatamente ho sia Toni che icardi al fantacalcio...

Sent from my HTC One using Tapatalk
Senza iturbe il Verona è veramente poca cosa
Che poi perché non fa entrare nico lopez o saviola? Capace che riescono a saltarlo un uomo
Cosa si è mangiato il Palermo
Mamma mia Dybala è davvero un cesso imbarazzante, però tienilo in campo Iachini mi raccomando

[QUOTE=Galaahd;17831244]Secondo me Destro è più affine ad un Iaquinta :asd:[/QUOTE]

iaquinta correva e giocava per la squadra :asd:

Refl, Belotti. Madonna ddr, che sfiga

[QUOTE=InSAnE84;17831690]Refl, Belotti. Madonna ddr, che sfiga :rotfl:[/QUOTE]

:|

Prenderà quel 6 insulso di merda
Non poteva aspettare tipo 5 minuti che non gli avrebbero dato voto, no stronzo
Si comunque ho appena visto che gioco in 10 pure io, non avevo visto che non è neanche entrato Gazzi.

Ed è pure giusto così, non si può strappare un punto sta partita, sarebbe un'atrocità

[QUOTE=InSAnE84;17831701]Si comunque ho appena visto che gioco in 10 pure io, non avevo visto che non è neanche entrato Gazzi.

Ed è pure giusto così, non si può strappare un punto sta partita, sarebbe un’atrocità :asd:[/QUOTE]
Ma figurati ti entra Baselli, la pareggiamo fidati

cos'è successo
Taxi

[QUOTE=D.D.R.;17831703]Ma figurati ti entra Baselli, la pareggiamo fidati[/QUOTE]

Baselli sv, secondo la gazza online

[QUOTE=InSAnE84;17831707]Baselli sv, secondo la gazza online[/QUOTE]
sky gli ha dato 6 :sisi: