Entra halfredsson protagonista l'anno passato in serie b
cioè ma davvero dal regolamento se io ho un avversario che sta in area e gli do un calcione e lo liscio completamente a norma di regola sarebbe rigore perché ho "tentato" ?

Che non hai un giocatore tecnico lo vedi dal fatto che gli angoli li batta Emanuelson e in quel modo. Non hai un giocatore che sappia calciare la palla. In b4 Allegri vatten

No, perché il fallo è dato anche a centrocampo quando un giocatore, senza guardare, vuole calciare e prende un tizio ceh gli si mette davanti per anticiparlo
La volontarietà non c'e' ma il fallo rimane
ma quindi verona campione d'italia?
Ma figurati, e centrocampo è pieno di esempi che dimostrano il contrario
mamma mia che stagione di rosikate e insulti

RIGORE PER IL MILAN QUASI DATO
Ahiahi
Ahiahi
Fallo di gioco pericoloso, QUINDI punizione a due in area e non rigore!

Se poi ci aggiungi il metro arbitrale, che è lo stesso che ora ha portato a non fischiare il fallo per la spinta su Balotelli, capisci il motivo per cui non ha fischiato.
Tipo, questo era rigore
AHI AHI AHI AHI AHI

Secondo me, no! Proprio per un cazzol

Dai, cazzo... l'ha spinto e s'è lasciato andare... Non ha fischiato altri falli uguali (vedi prima su Poli), non poteva fischiare questo.
BOH! Sarà che per me i rigori vanno fischiati solo quando il fallo è netto.

Tutto come da copione. Sono 3 anni che non vedo cross e corner decenti. Forse sperano che a insistere nel non comprare nessuno il tasso tecnico della rosa aumenti.
*
Cazzo se il.forum quest'anno posta cosi, sarebbe un miracolo

dark è due ore che siamo passati dal parlare dall'episodio specifico al capire il tuo "non c'è volontarietà quindi non è fallo". Siamo d'accordo che lì è al massimo gioco pericoloso, ma era per puntualizzare che nessun fallo è al netto della volontarietà o meno
Ah e non era rigore
Balotelli si tuffa troppo.
Ha rotto il cazzo
Balotelli si tuffa troppo.
Ha rotto il cazzo
Ma cosa dici

Su Sky han fatto vedere una inquadratura di lato, il difensore si appoggia ma non spinge dai, per me Balo sente le mani sulla schiena e si butta 
Poi solita reazione sobria contro l'arbitro

Poi solita reazione sobria contro l'arbitro

Finalmente hanno ammonito il giocatore simpatico
io questo in diretta l'avrei dato