[Serie A 2013/14 - I giornata] Il ritorno delle 7 sorelle

Ma non è vero che non conta la volontarietà: è uno degli elementi di cui l'arbitro tiene conto per l'interpretazione di un intervento "DUBBIO" (e sottolineo DUBBIO: ovvio che sul "netto" cambiano le cose).

Voi ragionate come se si fosse su PES o FIFA e dover programmare un I.A., io ragiono con un uomo che tiene un fottuto metro arbitrale (alcuni più duro, altri meno) e deve mantenere una coerenza durante tutta la partita.

Come dicevo sopra, per me non era fallo nemmeno su Balotelli e l'arbitro ha dimostrato grande coerenza di comportamento.

Per me, ha arbitrato da 7 oggi. Vediamo cosa dirà domani la stampa.

Gli ha preso la gamba e ha messo le mani dietro la schiena, quello dovrebbe essere fallo da regolamento. Poi va bé visto che Balotelli è tutta la partita che si lascia cadere come un coglione , un po' le paghi quando sei nel dubbio

Se tu invece imparassi i congiuntivi, sarebbe un miracolo ulteriore!

Vabbé ma ci sposiamo quindi?

ancora? Non era "per oggi" dove l'arbitro ha fatto bene, è che non s'è mai sentito che nei falli conta la volontarietà. Al limite il metro dell'arbitro, ma la volontarietà insomma...

Boh... abbiamo proprio un'idea totalmente diversa del calcio!

Per me, una partita arbitrata in questo modo è magnifica e senza falli dati per interventi minimi come quello subito da Balotelli, su cui io non avrei fischiato rigore!
Balotelli cade più di Neymar comunque
Finita
rcaputtana balotelli che schifoso in campo

totti eroe
Ahia, fatal Verona stikes back
è come na coppa dei campioni
tutti pronti per il pareggio dell'inter e la sconfitta della roma?
Usti.
Comunque sto Verona mi ha fatto una bella impressione
Cominciamo bene...

Comunque il rigore mi pareva evidente
Comunque ha meritato il Verona... il Milan è durato mezz'ora e poi è crollato... capisco che c'è stata la partita in settimana e mi sarei accontentato di un pareggio, ma la sconfitta è veramente vergognosa.

E' stato abituato bene l'anno scorso
Quindi la samp va già a +3 dal milan
Dopo Juve e Milan, mi sembra giusto augurare buon campionato anche ai simpaticissimi amici napoletani

Noi facciamo cagare ma se giocano sempre cosi' vanno dritti in EL

No