cmq speriamo dunga nn veda la serie a e continui a chiamare quel ciccione di adriano

La dirigenza avrebbe dovuto VENDERE quando ne ha avuto l'occasione, non mettersi a fare i bimbi "Roma semo noi

E anche a Chivu è andato a puttane il ginocchio.
speriamo in B

Abbiamo pensato anche a te! Ecco qua un po' di legna!
D'accordissimo con quel che hai detto tu, anche se mi pare che Burdisso non abbia fatto sti falli. Alla fine Corradi non aspettava altro se non il momento giusto per buttarsi

Mancini è stato assente tutta la partita, Quaresma faceva una cosa buona e una cosa sbagliata. Gli do un 6 ma mi aspetto molto di più da questo giocatore (finalmente ha azzeccato una trivela!).
Davvero, in nazionale la maggiorparte delle volte era insopportabile.

Dovremmo iniziare a prefissare un nuovo obiettivo stagionale. Infermeria vuota...
eh?
guarda che se soros (che poi + americano) si comprava la roma qui facevano tutti i salti di gioia, eh
Devo veramente recuperare i post in cui dicevi che Soros era un ladro, che i Sensi davano l'anima alla Roma e tu non volevi che diventasse una squadra tipo Milan/Inter/bla bla bla... fatte solo coi soldi?
("Minaccia russa" era per scrivere una cosa ad effetto, ricordando l'offerta che fu fatta ai tempi!
)
("Minaccia russa" era per scrivere una cosa ad effetto, ricordando l'offerta che fu fatta ai tempi!

non è americano e nemmeno russo.
è nato in ungheria da padre ungherese e madre ebrea

stranamente un miliardario ebreo

soros ha un patrimonio stimato in 9 miliardi di euro.
la rometta finiva in mano ad un sosia di silvio
magari tornerà alla carica per comprarla al ribasso.
la rometta finiva in mano ad un sosia di silvio

magari tornerà alla carica per comprarla al ribasso.
ma quaresma è l' unico calciatore diventato famoso per aver dato un nome a i tiri che sbaglia?

da piccolino da buon scarpone quale sono le facevo pure io le trivele

da piccolino da buon scarpone quale sono le facevo pure io le trivele

trivela

No dico da Eviscerator ragazzi, vabè.... Bhe si cmq ho rosicato, tanto anche

che spettacolo gli interisti. hanno vinto contro la reggina al 91° con un gol su calcio d'angolo dopo che si sono fatti recuperare dal 2 a 0 e sento cose tipo "provate a criticarlo adesso!!!" "sono finiti i problemi è risorto!!!" "avete visto che è il migliore allenatore del mondo!!!"
Un giorno mi mostrerai quale forum tu stia frequentando, perchè mi pare ovvio che o non sai leggere o perforza di cosa leggi da qualche altra parte.
"hai rosicato!!! ahahahah!"
minchia! sfido io a trovare uno che non rosica perdendo così... ma vabè, non sarebbero interisti altrimenti
minchia! sfido io a trovare uno che non rosica perdendo così... ma vabè, non sarebbero interisti altrimenti