infatti quaresma in pagella ha preso 6. se non era per l'assist chiudeva la sua gara con il solito 5.5. ad oggi, 8 gare di campionato e 5.37 di media, al fantacalcio è il mio centrocampista peggiore...quanto mai lo preso
Pero' ho pietà dell'avversario, non godo piu' di tanto per questa vittoria perchè comunque figlia di una squadra che ha mollato troppo presto i remi e le velleità di uscire vincente dall'Olimpico. Son contento per la condizione psico fisica della mia squadra, alla vigila della partita con il Real Madrid, delle buone prestazioni di giocatori come Marchionni, Grigera e Chiellini.
Non saremmo forse la squadra migliore del campionato e con difficoltà entreremo in zona Champions League ma speriamo di mantenere sempre questa cattiveria agonistica per tutta la stagione
1) Trivelaaaaaaaaaa 2) Del Piero in nazionale!!! (giusto per scazzare Deep ) 3) Spiace un sacco per Spalletti, davvero. Prevedo emigrazioni di massa a fine anno dalla Roma (Mexes e' gia' nostro )
Neediamo difensori centrali, visto che sulle fascie sembriamo essere improvvisamente a posto (Zambrotta, Jankulo e le belle prestazioni di Antonini. Occhio a quest'ultimo che puo' risultare un bel jolly, in una squadra piena di fighette ci voleva proprio un motorino cosi' umile che va su e giu' per la fascia...e poi e' anche "giovane" per il milan, ha solo 26 anni ) oltre al fatto che il monumento Maldini dara' l'addio al calcio quest'anno
Ergo: Strappiamo Mexes dalla Roma gia' a Gennaio e approfittiamo del loro momento di crisi
vero non si danno piu' le mazzate come una volta, troppo politically correct sta partita... rivoglio zeman e la triade, magari pure mazzone a far caciara...
a fine primo tempo c'era un pò di attrito tra amaurì e de rossi, ma è finito tutto subito
Grazie Cordoba. Bella partita, grazie anche alla Reggina che per 80 minuti ha giocato per vincere e meritava di portare a casa qualcosa di più. Brienza sembrava Robinho.
Sono contento anche della partita dell'Inter comunque, tante occasioni da gol e in generale un calcio piacevole. Purtroppo il 4-2-4 è un modulo che ha bisogno di 2 centrocampisti di livello veramente alto (insomma serviva Cambiasso, non Zanetti), altrimenti si fa ripartire con troppa facilità l'azione avversaria e la Reggina oltre ai gol ha avuto un altro paio di nitide occasioni. Quaresma ottimo a parte un paio di dribbling mal riusciti, gli è mancato solo il gol. Anche Balotelli molto bene, e meglio in fascia che non al centro, al contrario di quanto pensassi. Male invece Crespo, e secondo han bisogno di tirare il fiato Ibra e Maicon. Peccato per Chivu, vediamo se si inizia a puntare su The Wall.
ho visto solo il secondo tempo, quaresma sta piano piano giocando meglio, forse si sta togliendo la paura di sbagliare visto che di errori ne fa troppi
cmq davanti dobbiamo metterla dentro, ibra vabbe' lo sappiamo sbaglia sottoporta.. balotelli mi e' sembrato buono nel secondo tempo, secondo me soffre un po' il carattere di ibra. Le punizioni per favore fatele tirare a balotelli, basta ibra, basta chivu! Crespo non mi e' parso malissimo visto che cmq non gioca mai, mou continuera' a schierarlo negli ultimi 20/25 min.
il 424 è uno schema da fifa 98. manco pes te lo fa usare. un qualsiasi allenatore ad usarlo sarebbe stato ritenuto un pirla (figuriamoci usarlo e rischiare di prenderle dalla reggina ) ma lui è lo special uan