[SERIE A] 10 giornata

10° Giornata
Andata: 02/11 - Ritorno: 22/03

Atalanta - Lecce
Cagliari - Bologna
Juventus - Roma
Lazio - Catania
Milan - Napoli
Palermo - Chievo
Reggina - Inter
Sampdoria - Torino
Siena - Fiorentina
Udinese - Genoa

analizziamo

scontro al vertice, il milan può FACILMENTE andare in testa al campionato, visto soprattutto le ultime prestazioni del genoa che promette battaglia a udine

l'inter ha una buona occasione per fare, finalmente, qualche gol pure lei

scontro salvezza al delle alpi (o dite che la juve è quasi salva?)

poi, derby toscano....

mh...credo sia tutto, o quasi

a voi :lp:

Comunque:
Milan 3 - 3 Napoli

Partita spettacolare come ai vecchi tempi
vincete voi isi
Ecco, se non battiamo neanche la Reggina sono cazzi da cagare.

Scusi sephi ma è la verità (visto che gol ha fatto Amoruso ieri, fra l'altro? )
Sisi ho visto, a parte che il toro senza amoruso avrebbe meno punti di noi, bhe c'è poco da commentare sulla reggina penso, non puoi pensare di andare a non-giocare le partite sperando che i punti piovano dal cielo.

Avete gia' vinto e non lo sapete
La fortuna vi assistera'!

( )

Pure io immagino una partita da "Over" (per dirla in termini Snaistici), ma sinceramente la vedo da "1X2". Nel pronosticone ho messo "1" giusto perchè, tenendo al Milan, non ho voglia di tirare un risultato sfavorevole!
uhm...prevedo il classico "X" dove il Napoli giocando meglio va prima in vantaggio e il milan, immeritatamente, segna il gollonzo verso la fine

secondo me invece sarà il milan a vincere.
il rendimento del napoli è diverso quando gioca lontano dalla propia città.

io comunque sarò allo stadio
Il Milan tenta l'Arsenal: pronti 35 milioni per Fabregas
14:04 del 30 ottobre

Svecchiare la squadra a cominciare dai giovani telenti...dell'Arsenal. Il Milan avrebbe stanziato ben 35 milioni di euro per acquistare il 21enne centrocampista spagnolo Fabregas che starebbe valutando con attenzione l'ipotesi di cambiare aria. Il rumor arriva dall'Inghilterra dove rimbalza anche il gradimento del giocatore per il corteggiamento del Milan.
Per la verità a seguire da vicino Fabregas ci sono anche top tema spagnoli, tra cui in prima fila il Real Madrid, e il Barcellona, squadra che l'allora sedicenne Fabregas lasciò proprio per tentate l'avventura inglese nelle fila del Gunners.
L'offerta sarebbe arrivata sul tavolo del direttore generale dell'Arsenal e del manager Arsene Wenger, che starebbe valutando con calma e attenzione ogni ipotesi possibile.
I rossoneri vorrebbero portare in Italia il talento iberico giàò a partire da gennaio, ma questa soluzione, alla luce degli impegni in Champions dei Gunners, sembra la meno percorribile. Se l'entità economica della proposta del Milan fosse confermata, in ogni caso, difficilmente la dirigenza del club dell'Emirates Stadium possa rifiutare.

il fondo cassa di quest'anno più il denaro che il milan prenderà da gorcuff.
gg

nel caso continuerò la mia latitanza da TS
Nel frattempo Beckham dice che i giovani sono troppo attaccati ai soldi

Sì, ma dei tifosi non frega un cazzo a nessuno?

E che ce vò, ve lo danno in cambio di una mutanda di beckham
si portassero le radioline quei pezzenti.
io prego il cielo per una giornata che restituisca di nuovo indietro, sottoforma di legnata sui denti, le sboronate del thread sulla nona di campionato.

ma ahimè ...non sarà così.
il genoa va a udine per far risultato, il problema è che abbiamo mezza squadra indispoibile e Milito per quanto sia un fenomeno non può fare tutto lui lì davanti, se recupera palladino è già un altro discorso

Ma quali sboronate?

*coff coff*

che ne pensi oath?