[SERIE A] 10 giornata

Si dice *squit squit*

eh lo so io ...

Col cazzo.

Forza Napoli

*

Solo per sta partita però eh, poi potete pure retrocedere fino alla terza categoria
Ahhhhh...care,vecchie abitudini
care vecchie abitudini una fava.

un bel pareggio, udinese perde, inter vince ...e tutti giù, indietro ad inchinarsi.

gogo

fixed

Ma cosa vuoi che cambi! Credi davvero che il punticino del milan in piu' ci faccia venire la tipica bava alla bocca nerazzurra?
Sara' una bellissima lotta fino alla fine, con squadre come Napoli, Udinese e Lazio (ma anche Genoa, Atalanta e Palermo) pronte a dare MOLTO fastidio oltre alla solite Milan, Juve, Inter, Roma, Fiorentina.

Io pero' te lo dissi in tempi non sospetti: "preparati a ingoiare bocconi amari quest'anno perche' si parte tutti alla pari"

Quest'anno si partirebbe tutti alla pari perchè il Milan è finalmente competitivo? Ma lol, eh.
Fabregas

Quanto mi piace quel giocatore

L'anno scorso quanti punti di penalità avevate? Bella scusa, davvero.
Ma io mica parlavo del milan che ha tutt'ora dei problemi evidenti imho (il bel gioco si e' visto a sprazzi, forse l'unica partita dove abbiamo giocato bene per 90 minuti e' stato proprio il derby mentre le ultime due vittorie contro atalanta e siena non mi hanno convinto affatto)

Io parlavo dell'inter

ah, il 4 a 1 contro la lazio è gia dimenticato?
Adriano e Cruz intanto rimangono ancora in castigo
Daje Reggina

mavaffanculogufodellamalora :toccatinadipalle:

ma
sboronate?
io leggo solo un'astio da rosik estremo... essi che noi siamo convinti nel vostro sorpasso a breve causa scontri diretti che il milan deve ancora giocare.

incredibile come riusciate sempre a rosikare in modo estremo.

avete vinto facile anche l'anno scorso con la lazio... si vede che ha le porte spalancate solo per voi -.-
In effetti quando giochiamo contro lazio e napoli ci sono quasi sempre grappoli di gol, a nostro favore oppure contro
pelegatti

perchè sono squadre che non si chiudono contro di voi come le altre

/pelegatti
Si cmq il napoli anche contro la reggina era sbilanciatissimo in avanti, c'erano sempre grandi spazi per le ripartenze, poi vabè, la reggina non riusciva a fare due passaggi giusti di fila, ma contro un altra squadra non sò come potrebbe essere.