[SERIE A] 10 giornata

io direi 3/3
Partita giocata di merda, vinta comunque meritatamente considerando le palle gol avute nel secondo tempo...
Ma dall'inter porca troia mi aspetto qualcosa di più...

Non mi piace l'atteggiamento di alcuni giocatori che giocano con troppa sufficienza.. o altri che appena sentono addosso la manina di un avversario si fermano e alzano le braccia al cielo guardando l'arbitro.... che ovviamente non fischia e perdiamo palla...

E poi... Ma burdisso riesce a fermare qualcuno senza fare fallo? Cazzo è una costante... Credo abbia fatto l'en plein oggi...

Ah.. L'oscar di Halloween lo vince Cirillo a mani basse
Burdisso secondo me ha giocato bene, speravo nella "burdissata" invece ha retto bene.

I giocatori della reggina speriamo si sveglino e si mettano in testa che le palle le hanno, devono solo tirarle fuori.

ma che centra, parli del 2003.
sono passati 5 anni.

tu hai detto che il milan vince senza convincere...ok è vero.
ma non ha mai segnato in questo campionato durante il recupero e nemmeno per 2 autogol in una partita...e questi sono i fatti.

te lo dissi già una volta cosa devi fare,
alzati in piedi, avvicinati al muro più vicino, e prendilo a testato una decina di volte invece di imprecare e dire stronzate.
io la partita non l'ho vista.

ho visto solo il palo di crespo ed il gol di cordoba.
mi limito a dire che era FONDAMENTALE vincere, anche non meritando.

gg
che poì è il colmo.
l'inter vince contro la reggina al 46' del secondo tempo e cosa si fà?
si rompe le palle al milan.
ma vai ad accendere un cero in chiesa vah.

scatta il flame perchè il milan è sopra l'inter.
io l'ho scritto cosa mi dava fastidio, e metto le mani avanti.

prendilo come un precog.
però va bene, parliamo di calcio che è meglio.
per me il discorso è chiuso, senza rancore
No è che mi sembra assurda come contestazione

"Segnate nel recupero "

Embè?
Avete segnato nel recupero con un difensore maya.
Niente di strano.

hahahahaha
lode ai maya

è questo il punto, CONTESTAZIONE.
nessuno sta contestando nulla, non è peccato dire come sono andate le cose.
vittoria al 46' del secondo tempo sfruttando una palla vagante in area...alias, fortuna.
non è vergognoso dirlo, non mi pare che tutte le settimane ci sia una squadra che vince durante il recupero o grazie a 2 autogol a favore nella stessa gara.

tu ed altri siete talmente coinvolti che confondete la semplice critica sportiva FONDATA sui fatti alla solita banale e stupida battuta che può provenire da tifosi non interisti.

il vittismo all'ennesima potenza non è ancora uscito dai vostri corpi....ogni domenica in trincea, urlando quanto la nostra squadra sia bella,buona e brava.
che pena.

Mi sembra solo assurdo che tale critica provenga da un milanista, dall'alto di chissà quale bel gioco e dominazione delle partite (per non parlare poi dei rigori dubbi) da parte del Milan, e che ci siano poi persone che dicono che l'Inter non andrà da nessuna parte e si farà massacrare dal Milan

Se va bhè, il delirio
Vabè ma è roguezz, stai anche a rispondergli?

dall'alto di che?
bello, guarda che io posso criticare chiunque, non è che perchè il milan gioca bene allora posso dire certe cose e se gioca male non posso.

mi accusi di delirio, ma ti sei letto?stai confermando quello che ho scritto.. la continua ricerca alla scusa, difendendo la propia squadra che è senza macchia e senza paura.

sei talmente preso che hai totalmente perso il punto del discorso e stai dilagando con me su alcune cose che con reggina-inter non hanno nulla a che fare.....

sembra quasi che non ti interessi come è finita la partita, ma ti interessa mostrare agli altri che voi siete i più forti,onesti e bravi.
mi fai sempre più pena.

ps XIMENEZ impara a leggere, il nick è rougezzz non roguezz.....è francese non inglese.
cmq sti 3 punti ci volevano come il pane e mortadella che sto mangiando ora..
tornando IT Juve Roma non fa schifissimo
mamma mia che culo che hanno avuto
si stanno difendendo con le unghie e coi denti

ma anche con tanto culo