il milan ha kulovic

grande ramiro
Cazzo tette culo e figa, siiii 
E se anche un milanista si permette di dire che abbiam vinto di culo, gli vengo a cagare sullo zerbino a domicilio

E se anche un milanista si permette di dire che abbiam vinto di culo, gli vengo a cagare sullo zerbino a domicilio

Eccolo là, neanche il tempo di due secondi

cmq giochiamo con 120 attaccanti e poi segnano 2 difensori e un centrocampista
che culo ma và cazzo...
ovviamente al fanta ho contro cordoba 
incredibile

incredibile
scusate... spendo solo 2 parole su quaresma..
"MA VAFFANCULO!!!!"
"MA VAFFANCULO!!!!"
sephi, ma cirillo quante striscie tira in un giorno? madonna che faccia
l'inter non và da nessuna parte, ma proprio nessuna. il culo può aiutare con le piccole, ma poi arriva il liverpool o il milan che vi apre il culo e a casa.
Poi il culo non basta piu'.
Poi il culo non basta piu'.
grande IVANNNN.. dio mio che piedi e teste a banana i nostri attaccanti, ne hanno messa una su dieci nello specchio
bellissima partita a mio modo di vedere, ottima reggina che meritava sicuramente almeno il pareggio.
eravamo cmq mezzi morti in campo, speriamo di vincere contro i ciprioti e poi via con la primavera in CL e il resto ad allenarsi.. questi 3 punti sono d'oro per quando staremo meglio e recupereremo cambiasso e muntari
reggina sconfitta immeritata
pero ce stata sta zampata di colombiano che ha regalato la vittoria
pero ce stata sta zampata di colombiano che ha regalato la vittoria
Dai non piangere su...

Alla fine c'era Cosenza che fermava Ibra.
Cosenza, chi cazzo è Cosenza? Manco io lo conoscevo.
Perchè, il Milan ha vinto autorevolmente e convincendo le ultime partite? Con squadre fortissime oltretutto, vero?

no, ma non ha nemmeno mai segnato il gol partita durante il recupero.
l'inter ha giocato bene, ha sprecato tanto ma ha vinto...gg a loro.
la reggina non meritava però di perdere in quel modo.
E questo cosa vuol dire? Quando il Milan segna negli ultimi minuti (e anni fa vinceste uno scudetto segnando 1/3 dei goal in zona cesarini) allora è cuore, se lo fa l'Inter è una squadretta che vince di culo e non andrà da nessuna parte.
Ma baffanculo va