leggendo i commenti sugli highlight della partita capisco che i napoletani si lamentino che il rigore contro non avrebbero dovuto subirlo perchè l’attacante trascina la gamba?
io mi lamenterei della modalità con cui Meret esce A CAZZO DI CANE in area di rigore oppure della(e) cappella(e) di Buongiorno che innesca degli 1vs contro il portiere
poi vabbè, se vogliamo polemizzare allora metto su l’altro cappello
quello a favore del napoli invece dagli highlight non ne capisco proprio il motivo. non riesco a trovare manco l’eventuale step on foot che mi pare l’opzione più papabile
il rigore e’ colpa di buongiorno…l’arbitro non l’aveva dato. il var si (l’attaccante lo cerca da prima che impattasse e si vede che striscia il piede per terra per tenere la gamba dietro - meret pollo che su ste uscite si deve sempre fintare l’intervento e vedere l’attaccante tuffarsi) - cmq nessuna lamentela…coglione buongiorno.
poi napoli MASTODONTICO con mctananai versione PALLE IN BOCCA AOE (genoa unico tiro in porta di tutta la partita da 30 metri con parata di meret)
si rompe mctananai
al 56 buongiorno fa un altro regalo
primo giallo ridicolo dato a JJ
secondo giallo a jj un po meh..ma c’e’
in 10 continuaimo a spingere ed al 94 c’e’ step on foot che arbitro non vede e var si.
contini abbraccia buongiorno
CHEST’E’!!!
de rossi che frigna perche’ 2 regali non gli sono bastati e marelli che ridicoleggia e balbetta mettendo in luce tutta la ridicolaggine della sua figura che non puo’ dare contro al var ma che allo stesso tempo non puo’ MAI DIRE NULLA A FAVORE DEL NAPOLI PERCHE’ E’ UN ##### ## ####### ##### ## ####
domani non ci saro’ prego @Marcos_los_stranzos di copiare ed incollare questo mio intervento intriso di verita’ ASSOLUTA ad ogni post piagnucolante
Tra le tante cose straordinarie che sta facendo il Napoli ci sono anche rigori straordinari
Pitò se ti prendi questo rigore lasciamo stare; quello del Genoa è al limite ma il portiere non si capisce come cazzo esce…però quello su Vergara è inguardabile
Vergara giovane ma si fa dare un rigore quasi inesistente da veterano, bravo lui. Però alla prossima decisione dubbia contro non è che ci sentiremo la solita litania del palazzo che favorisce le “strisciate” ecc. ecc.
Per esempio il Sig. Marcos non troppo tempo fa. poi se era ironico o convinto non lo so. Io penso sempre che gli errori arbitrali nell’arco di una stagione si equilibrano e che non ci sia mai malafede