[Seria A - XXIV giornata] Niente trasferta comoda in Australia: chissà come mai è saltato tutto. Sembrava una soluzione così logica

Manco un minuto é passato :asd:

Vabbè, ma il Sassuolo ci ha mai provato seriamente?

Secondo me il presidente da ai giocatori un bonus per ogni gol subito contro l’Inter :asd:

Marotta continua a deliverare comunque :lode:

ma soprattutto perchè si scomodano a scendere in campo, dare i 3 punti all’inter senza giocare darebbe meno nell occhio

cmq l’inter ormai e’ 0 hype in campionato.

davvero non capisco chi (oltre gli interisti) si possa guaradre le partite

Nessuno infatti non scrivono più manco gli interisti qui

Vittorie Inter: 12
Vittorie Sassuolo: 11
Pareggi: 2

Scansuolo :asdno:

1 Like

Onestamente l’Inter sta meritando il primo posto. Mi sta ricordando un po’ lo scudetto che abbiamo vinto con Spalletti, quando proprio fra gennaio e febbraio vincemmo tutte le partite conquistando, di fatto, lo scudetto. Bisogna riconoscere che é la squadra che gioca meglio.

Su De Rossi non sono d’accordo con quello che ho letto, in realtà la prima cosa che dice è che se a loro non avessero dato quel rigore si sarebbero incazzati e non poco, facendo riferimento proprio a questo calcio dove non si capisce più niente. E sono d’accordo anche quando dice che questo non e’ più il calcio di una volta (che poi e’ quello che disse Conte qualche settimana fa). Il problema vero sono le lote di cesso come Gasperini.

Riguardo al rigore di ieri, era molto più rigore Bremer su Hoijlund, la differenza la fa il Var che in un occasione chiama l’arbitro e nell’altra no. E’ chiaro che se l’arbitro va a rivedere e vede il contatto il rigore alla fine lo da’.

@Herburg, sono d’accordo che non ci sia malafede ma non sono d’accordo che alla fine tutto si equipara. @Pitoo’, Vergara non mi convince. Ma non come giocatore, comm omm proprj.

Ciao Walter, in questi giorni mi sto rivedendo Breaking Bad che non avevo mai rivisto. Devo dire che nella mia speciale top five sta seriamente insidiando The Shield al terzo posto.

A chivu non avrei dato due lire ad inizio stagione. Invece sta gestendo benissimo.

2 Likes

Onestamente mi ero scordato che si giocava oggi alle 18, me ne sono accorto ora guardando la gazza

Comunque, visto highlights su dazn, ed il fuorigioco fischiato al Sassuolo è da morte del calcio: mezza rotula avanti, una roba indegna

Lo dico ogni volta, so di ripetermi ma così com’è ora, l’offside è una merda,

1 Like

Mado l’Inter che trita… quanto vorrei che anche la Roma ogni tanto vincesse così nettamente :asdno:

Secondo me é oggettivo e giusto

anche perchè contro li fischiano tutti

a favore ve li lasciano

bello

Si ok avremmo vinto comunque ecc..

Ma che cazzo di fuorigioco era quello :rotfl:

cambiaso a dx oggi,bon sappiamo da che lato arriveranno i pericoli

Mi sembra giusto, un gol di koop? Ma stiamo scherzando?

si ma il rigore su cabal? hanno rotto il cazzo sti arbitri

Ma era rigore su Cabal?