[Seria A - XXIV giornata] Derby d'Italia o dopo Festival d Sanremo? La scelta è veramente dura

ORTO MIO!!! VI PORTO AL BIOPARCO!!!

garantiscono i soliti esperti di labiale delle iene

1 Like

Sarri 2016 a 2.25 mi sembra azzardato, sarei orientato piu’ su un 2.4 (solo leggermente meno del 2018)
La squadra scudettata la metterei a 3.75 massimo massimo invece

il napoli scudettato era molto meno forte del napoli di sarri, non scherziamo

edit: ma ti pare che si possa fare una cosa del genere, 4.5 versus 3PI :asd:

comunque si, il napoli di sarri era DAVVERO forte, son daccordo

1 Like

e’ che io licher lo salto proprio quando scrollo…quindi mi perdo dei passaggi :asd:

1 Like

@licher, il Milan è salvo!

3 Likes

ahhh una ventata d’aria fresca finalmente

si sarà rotto il cazzo di prendere pesci in faccia in un forum di gamers

Fingeremo stupore :asd:

4 Likes

Ah ma non era un’altra squadra rivelazione di licher? :rotfl:

1 Like

È come Sanremo : autotune, playback e si sa già chi vince.

ma come, eppure mi ha detto @Additirruta che c’è un complotto giudaico-massonico contro l’inter :(

1 Like

No, il Napoli di Spalletti, soprattutto nell’anno dello scudetto, è probabilmente il miglior Napoli di sempre. A livello di forza era sia più forte di quello di Sarri che di quello di Benitez, e giocava in maniera ottima esattamente come quello di Sarri ma più dominante.
Il Napoli di Sarri come forza era al più simile a quello di Benitez, anzi via via come forza è andato peggiorando ma ha compensato migliorando sotto il profilo del gioco. Che poi questo è un merito di Sarri, non aveva la squadra migliore delle tre ma forse era quella che giocava meglio

Ma non deve allenare, deve insegnare filosofia calcistica agli allenatori del settore giovanile (possibilmente il nostro) in modo da inculcargli una strategia calcistica unificata per tutto il club, esattamente come avviene con il Barcelona.
Poi una volta arrivati in prima squadra le regole tattiche possono cambiare a seconda dell’allenatore che hai, ma i giocatori intanto crescono con quella mentalità

Lichy, un pronostico per Milan - Feyenoord?

Non ho sensazioni positive, tutto qui, di più non dico :no:

1 Like

No Maestro, mi dispiace ma stavolta non sono d’accordo, su tutta la linea proprio.

Pero’ mi piace quello che hai scritto su Sacchi, se non altro come idea di base. Anche se mi sembra un po’ rincoglionito e ho qualche dubbio sulla sua capacità di destare attenzione su ventenni alienati dalla playstation.

già :sad:

1 Like

Figurati, normalissimo fare le inchisleste giornalistiche per un labiale

Lol la squalifica volevano, che schifo di gente