@Drunkenduck vedi che ce l’ha con te
Ma io ero palesemente ironico non credo proprio ce l’avesse con me
ma quindi si può o non si può bestemmiare in campo?
e’ come tutto per lui.
oggi e’ la bestemmia di schrödinger
Ci sono decine di bestemmie ogni partita, curiosamente su Lautaro Bisogna montare un inchiesta mediatica, proprio adesso eh, sempre per puro caso.
comunque se lo squalificassero sarebbe solo che una grazia, visto come sta giocando
In Serie B, Ferrari è stato squalificato due giornate per un’espressione blasfema con immagini chiare.
Perché in un caso le immagini bastano e in un altro no? Mancava l’audio? Con tutti i microfoni a bordo campo si poteva tranquillamente verificare.
Il labiale era evidente. Se vogliamo partecipare al “giochino”, almeno diciamolo chiaramente.
taci stolto, c’è un complotto giudaico-massonico dei potery forty contro l’inter, stacce
Perché Ferrari è un povero stronzo e invece Lautaro è uno del clan Marotta e quindi muti tutti.
Non è stato squalificato perchè così riceverà la punizione divina, che sarà ben peggiore. Maledetto complotto anti inter
ma scusate…Lautaro ha esclamato con veemenza “LO PORTO IO IL PANE” perchè non si stavano capendo per la grigliata dell’indomani, che Correa faceva l’asado
non mi pare il caso di tirar su tutto sto circo, maledetto Conte che aizza i giornalisti
Pensa ai poveri calciatori nati ad Oporto, se chiedono loro “ma di dove sei?” e rispondono “DI OPORTO” rischiano la squalifica per bestemmia.
Comunque ovviamente questa cosa di sospendere per bestemmia è veramente anacronistica
Immaginati quelli che abitano a Codroipo, ehi di dove sei, CODROIPO, doveeee? CODROIPO Madonna vergine dell'incoronata salvaci tu.
Ma si nota chiaramente che ha urlato “SONO MORTO, ZIO” rivolto al compagno per lamentarsi della prestazione atleticamente impegnativa