[Seria A - II giornata] CR7 se ne va per far spazio a De Sciglio

Complimenti all'Inter per lo scudo
il tucuuuuuuuuuu 2 dueee

basta d'ora in poi darò della busta di piscio a chiunque prendiamo cazzo
Lotito
Il Verona allenato da Di Francesco è una schifezza pazzesca rispetto a come giocava con Juric, prevedo un esonero lampo per il buon Difra.
Correa sarà il classico argentino che farà un mare di gol all'inter partendo dalla panca. Tipo cruz.
ma va ha giocato bene dai
comunque sì, la vera notizia, ma ho paura a sperarci troppo, è che Vidal da due partite sembra un giocatore di calcio vero, forse anche vista l'età il suo ruolo perfetto è entrare nel secondo tempo per fare 40 minuti a massima intensità, se si convince a farlo senza rognare potrebbe essere forte

edit chje tre post di fila son troppi: ma chi cazzo è il commentatore di Dazn che parla lento come fosse un ex boxeur?

[QUOTE=Chimay;20449919]ma va ha giocato bene dai[/QUOTE]
Hai mai visto una partita del Verona di Juric? A confronto di quello visto stasera pareva l’Ajax di Van Gaal. :asd:

Comunque Ilic merita.

[QUOTE=djnat;20449927]Hai mai visto una partita del Verona di Juric? A confronto di quello visto stasera pareva l’Ajax di Van Gaal. :asd:[/QUOTE]

ne ho viste mediamente 3-4 l’anno e alla fine è sempre la stessa roba, sono gli stessi metodi di Gasperini ma con giocatori più scarsi :asd:

ps salta fuori che il Tucu ci sognava da bambino, come Romerdu col Chelsea :rulez:

https://www.fcinternews.it/focus/correa-al-90esimo-sognavo-linter-da-piccolo-possiamo-andare-lontano/

:asd:

Se facessimo un concorso per il portiere più imbecille della storia del calcio il nostro arriverebbe secondo, ma solo perché è troppo imbecille per riuscire a vincere.
Sczezsny è più imbecille se possibile
imho il problema del gol subito è sempre la costruzione dal basso: ad una certa bisogna calciare sta palla nella ionosfera sennò il pressing ti ammazza, infatti dopo il gol subito hanno cominciato coi lanci
Io comunque lo dissi che cordaz entro natale avrebbe spodestato handanovic
Ma c'è una statistica in Italia gol fatti partendo dal giro parla col portiere vs gol subiti mentre si fa girare palla nella propria area di rigore?
Ne abbiamo segnato uno giusto qualche mese fa.
Era il derby
Sì e fa uno
Vorrei qualche totale, perché siamo a due soltanto contando la cazzata di sczezsny la scorsa settimana e quella di oggi, e ne ricordo letteralmente a decine l'anno scorso
La gazza parla di un Danilo regista per stasera......

Se non fa ancora giocare locatelli dall' inizio, Allegri già mi stava sul cazzo prima,ora se lo vedo per strada lo tiro sotto in macchina
Secondo me vuole tenerlo per Napoli e Milan, giustamente.

[QUOTE=Drunkenduck;20449946]Ma c’è una statistica in Italia gol fatti partendo dal giro parla col portiere vs gol subiti mentre si fa girare palla nella propria area di rigore?[/QUOTE]

Bhe dai i vantaggi sono abbastanza evidenti quando viene bene, ti permette di avere sempre un uomo libero