[Seria A - II giornata] CR7 se ne va per far spazio a De Sciglio

[QUOTE=Harlock76;20449811]Apocalipse…sei tu ? :spy:[/QUOTE]

l’odio per piccolo uomo Gasperini è più o meno condiviso da ogni interista, rispetto per l’allenatore, disprezzo per la persona :asd:

Gasperini sta sul cazzo a tutti dai, pure a sua madre probabilmente
Handanovic e sta cazzo di impostazione dal basso
Handanovic Cristo di dio
Vedo che non solo scienzy è in modalità no brain sto anno
Udinese capolista
si bho non è così da ritardato come scenzy settimana scorsa ma cazzo
oh io mi collego alla fine del primo tempo giusto in tempo per vedere Brozovic perdere palla come un mongolo e a momenti farci prendere gol, sembra di essere tornati ai bei tempi di 3-4 anni fa, manca solo Maurito
si bho abbiamo preso un gol di merda dopo 10 minuti in cui giocavamo solo noi e da lì in poi siamo scomparsi dal campo
a fine primo tempo Conte li prende a schiafff ah no spiaze
Vi serve immobile
Sì comunque mi sa che l'avevo anche postato, qua siamo stati tutto luglio a farci le pippe su quanti attaccanti compravamo ma vedo che per sostituire Handanovic anche quest'anno se ne parla l'anno prossimo
Checcefrega di Lukaku noi c'abbiamo Lauti-gol, Lauti-gooooooooooooooooooooool

(che gol di merda)
Va benissimo per iniziare a rimetterla insieme
bho sembra un milanrigore per noi questo

ovviamente il var non interverrà perché bho
A me pareva rigore questo
È vero che ha calciato il terreno come ha già fatto l'anno scorso, ma il colpo l'ha subito

[QUOTE=Drunkenduck;20449898]A me pareva rigore questo
È vero che ha calciato il terreno come ha già fatto l’anno scorso, ma il colpo l’ha subito[/QUOTE]

ma se è il segnale che i milanrigori quest’anno non li danno (a nessuno, sia ben chiaro) sono anche contento sinceramente :dunno:

Io sto guardando distrattamente, sbaglio a pensare che c'è il fantasma di Gecko e quello vero è rimasto a fare i colpetti di tacco a Genova?
il tucuuuuuuuuu

sempre detto che era fortissimo ( )
Sempre creduto in lui
Azione innescata da Vidal eh, e siamo a due dove gioca e fa cose, è un mondo tutto nuovo