Venerdì 27 Agosto
Ore 18:30 Udinese - Venezia DAZN
Ore 20:45 Verona - Inter SKY DAZN
Sabato 28 Agosto
Ore 18:30 Atalanta - Bologna DAZN
Ore 18:30 Lazio - Spezia DAZN
Ore 20:45 Fiorentina - Torino SKY DAZN
Ore 20:45 Juventus - Empoli DAZN
Domenica 29 Agosto
Ore 18:30 Genoa - Napoli DAZN
Ore 18:30 Sassuolo - Sampdoria SKY DAZN
Ore 20:45 Milan - Cagliari DAZN
Ore 20:45 Salernitana - Roma DAZN
Stavo quasi per farlo io, pensavo fossi ancora in ferie

Ma l'inda gioca stasera cazzo
Figata
Figata
Ma da quel che leggo nel post di apertura SKY trasmette 3 partite NON in esclusiva?

Si ha tutto DAZN ora.
Sky ha ridotto tantissimo budget, studi, ospiti eccetera.
Ieri sera ho messo su il calciomercato, vabbè che c'era Marocchi affranto col cilicio ma la trasmissione ha dato proprio l'idea del disarmo, è quasi pari alle TV locali con gli opinionisti da baraccone.
Sky ha ridotto tantissimo budget, studi, ospiti eccetera.
Ieri sera ho messo su il calciomercato, vabbè che c'era Marocchi affranto col cilicio ma la trasmissione ha dato proprio l'idea del disarmo, è quasi pari alle TV locali con gli opinionisti da baraccone.
Cristo santo

Dimmi che sto per essere esonerato senza dirmi che sto per essere esonerato
[QUOTE]#Juric durissimo nella conferenza pre #FiorentinaTorino:
Noi e i viola? Loro investono, per noi un clima di totale austerity che nessuno mi aveva anticipato. Ci sono tanti problemi che tengo per me.Pobega? Buon giocatore ma senza riscatto…non è bello lavorare per altre società.[/QUOTE]
Va bhe juric pensava che Cairo improvvisamente smettesse di essere Cairo lol
Se si fa esonerare povero toro
Se si fa esonerare povero toro
RIP sky grazie di tutto.
:rtoflfast Juric 
va già bene se non parte il gallo prima di domenica

va già bene se non parte il gallo prima di domenica

A sto punto il dubbi che juric sia incazzato anche perché sa che vendono Belotti in effetti è legittimo
Juric è uno che se si vestisse un pelino meglio allenerebbe qualche club medio grande in italia.
Basta che non venga da noi, ci manca solo questa oggi
Cerchiamo conferme, non ho seguito il mercato del Verona, ma non credo sia peggio del Genoa, oppure sì?

25 di sterline a Ronaldo 25 alla Juve... 28 quindi
Juric è il prossimo allenatore dell'atalanta appena Gasperini decide di fallire di nuovo con una grande, è abbastanza ovvio dai
[QUOTE=Chimay;20449760]Juric è il prossimo allenatore dell’atalanta appena Gasperini decide di fallire di nuovo con una grande, è abbastanza ovvio dai[/QUOTE]
Apocalipse…sei tu ?

L'udinese sta arando il venezia intanto
Gotti 
e hanno perso de paul

e hanno perso de paul