[Seria A - I giornata] Buongiorno ENGIAI, Serie A is bech; ar iu redy?

Se vabbè, uno con dieci minuti nelle gambe che proveranno a fare giocare pure con la primavera se possono :asd:

1 Like

Comunque l’anno scorso l’ho vista più volte allo stadio, che dire, si criticava il non gioco di allegri ma era l’udinese il vero anticalcio: mezza squadra presa esclusivamente perché “Neri muscolosi e quindi forti” che in realtà sapevano a malapena distinguere il pallone piccolo da quello molto più grande su cui rotolava, il resto PIPPE e il giocatore migliore della rosa tenuto in panchina per ripicca

Poi boh avevano Cannavaro che è riuscito a salvarli e sono andati a pescare in Polonia il nuovo allenatore, figuriamoci

io ti reporto perchè parli male della magica udinese :mad:

Pure io intravedo nell’Udinese l’effetto Chievo, provare a salvarsi col minimo sforzo per anni, e pure per me prima o poi se non invertono la rotta andrà male.
Solo non credo quest’anno

1 Like

eh niente allora salva anche l’udinese

la juve prima di novembre non avrà un gioco degno di sto nome visti i cambiamenti e il mercato

1 Like

Ecco se volete una “sorpresa”, una “rivelazione”, quella potrebbe essere il Parma.
Una salvezza più che tranquilla con qualche possibilità addirittura di affacciarsi in zona Europa

1 Like

il fatto è che hai ragione e quindi la mette già automaticamente out per una lotta seria allo scudo
nel caso non avessi ragione vorrebbe dire che stiamo facendo un’ultima finestra di mercato inutile e spendacciona e sarebbe un doppio rotfl :asd:

Come funziona il filtro anti bestemmie?

2 Likes

Entro fine anno Parma fallito che riparte dalla D.

3 Likes

Sì ma non te lo puoi permettere se sei la juve. Se quantomeno non compete per i primi 2 posti dopo quello che è successo lo scorso anno è fallimento. La juve ora è una pentola a pressione.

cazzo sto accanimento contro il parma mi sembra esagerato, non tornano manco in A e subito BAM, iattura

1 Like

Con questa rivoluzione totale è già tanto se arriviamo terzi e non prendiamo schiaffi in Champions :asd:

È ripartito il pianto greco :cry: :cry: :cry:

Tradotto :
voi non avete comprato nessuno,
io sono iligliore,
se perdiamo è colpa vostra.

Qua si prese due ceffoni in una “discussione” voi tifosi :asdlode:

Idolo.

C’è da dire che ha un po’ ragione sto giro, inizia la stagione con Simeone centravanti titolare

pronti per la nuova stagione? :madsaw:

Può sempre andare dal suo presidente e dirgli che 130 milioni non glieli dà nessuno ed è tempo di venderlo a prezzo di mercato

Invece frignata ad uso giornalistico a poche ore dall’inizio del campionato, vediamo se ripete le sceneggiata delle dimissioni lampo vista alla Juve per motivi simili :asd:

va be ma sarà maturato nel frattempo :asd:

1 Like

leggendo i compagni napoletani Osimhen non gioca non perchè non voglia ma per evitare infortuni.
a sto punto che lo faccia giocare no?
oppure anche lui è un Koop qualsiasi? :asd: