[Seria A - I giornata] Buongiorno ENGIAI, Serie A is bech; ar iu redy?

Ogni prima partita di campionato ricordo sempre un simpatico aneddoto: il Milan non ha mai vinto il campionato quando non ha vinto alla prima giornata.

Ergo, la partita di oggi vale già un bel po’ di stagione …

2 Likes

Quindi se pareggiamo, addio scudetto? :look:
Ci vuoi proprio male te

inizio contro il genoa che a perso i due migliori gocator e gioca con Vitinha e messias
è tutto incartato per una partita di merda, sto già vedendo il pullman davanti alla porta è passato prima sotto alle finestre

comunque mi era sfuggito questo dettaglio dell’intervista di conte

Quindi per lui la squadra è da decimo posto, sottinteso → qualsiasi risultato migliore è merito mio :asd:

gg alla juve/napoli/milan per lo scudo

Che cagata

siamo come il napoli un anno fa, pensano di vincere le partite perché esistono e non perché vai su ttti i palloni
questo gol l’hanno guardato fare

arriviamo quinti

Esagerato

possono pure svegliarsi eeh, non dico di no, ma questi prim 23 minuti sono stati così
la convinzione di vincere le partite per diritto e non perché ti sbatti di più, che poi è la stessa del dopo scudo con conte

Parma 1 Fiorentina 0

sto scudo lo vicne la prima che si disciula, Pioli ne ha vinto uno così capace che se non lo calcinculavano si giocava anche questo
juve e napoli sono da ricostruire, l’inter come al solito dopo che vince perde per arroganza, il milan ha tutto per vincere sulla carta

le interviste agli interisti che parlavano di vincere la champions lol, get real

meno male che esiste Thuram

L inter rientra prepotentemente nella corsa scudetto :rulez:

1 Like

dai seriamente, non dico che ne siamo usciti ma col cazzo che abbiamo l’80%, siamo favoriti imho col 50% che comunque è tanto

Però è la serie A, se stacchi di testa perdi con chiunque, non siamo in liga

interrigore

(il rigore c’è ma i sa che 30 secondi prima forse bisseck ha fatto un fallo)

/edit. anzi no come non detto, non è rigore e basta

Primo furto? Ah no :asd:

Cominciamo bene?

Giusto annullare

ste robe comunque son quelle che ti fanno dire che la VAR serve, pochi cazzi

in diretta pareva netto poi al primo replay era evidente che proprio no :asd:

1 Like

Aprite un topico sul “Toto Scudo” , classifica completa, chi ne azzecca di più vince una randellata a Licher.

Mamma mia cosa si sono mangiati