[Seria A - I giornata] Buongiorno ENGIAI, Serie A is bech; ar iu redy?

okafor santa barbara dammi la forza

sei SVIZZERO
per legge nel tuo paese devi studiare l’italiano fin dalle elementari
e parli inglese

dammi la forza santa barbara ste cose mi fanno impazzire

thiaw nell’ultimo anno ha fatto ridere, ed infatti cercano in tutti i modi di venderlo…e tu lo fai giocare titolare, con Gabbia (che ripeto, dopo Villareal è tornato in grande forma rispetto a prima) e Pavlovic in panca

No possono scegliere mi sa due lingue su tre

bhe oddio in tutti i modi, vogliono 40 milioni
secondo me la juve lo scambio con De sciglio ve lo fa e probabilmente ci gudagnate pure una riserva per theo

va bhe è uguale dai, sei uno svizzero di merda nel tuo paese si parla italiano, sei da noi da un anno e mezzo imparalo porco maiale

Questo sì :asd:

La coppia titolare sarà Tomori - Pavlovic ma comunque secondo me il primo sostituto resta sempre Thiaw rispetto a Gabbia

Ma morata che dice che la gente gioca in modo superficiale?

Leao forse parla con te :asd:

1 Like

Cazzo quanto mi rode vederlo al milan

Spero di riuscire a prenderlo almeno al fantacalcio :cry:

si comunque è arrivato 10 giorni fa e dice ste cose o gli van dietro o finisce male :asd:

1 Like

e c’ha ragione

Morata si vede lontano un km che ha n’altra mentalità rispetto a tanti che giocano nel Milan

ma qua Thiaw stava giustamente segnalando all’arbitro che il pallone ha attraversato per intero la linea di porta, giusto? :asd:
mica avrò fatto finta di nulla

Inizio col botto, domani Mac già In fuga scudetto

1 Like

Tutti pareggi e la Juve di motta la vince 1-0 con gol di gatti

1 Like

Non chiamarle porca troia

E correggi il titolo del thread

morata che vede leao schizzare via fuori dallo stadio per prendere il jet privato per porto cervo :rotfl:

Uno va fuori a mangiare una pizza ed al ritorno apre Corriere online per vedere il risultato del Milan: eh?

Giornata perfetta per iniziare già a perdere punti :sisi:

BTW, ma in che condizioni era il terreno ad Empoli? Roba che nemmeno i campetti di periferia.

Siamo solo alla prima giornata ed è divisa in 10 giorni. Porca troia che palle.