[Seria A - I giornata] Buongiorno ENGIAI, Serie A is bech; ar iu redy?

musah la merda totale

Con rejinders e Theo dal primo minuto, salemakers nel suo ruolo e almeno un tempo per morata sarebbe stata 3/4 a zero per il milan

Il milan c’è

buona la reazione, bravi

PESSIMO l’allenatore, non c’ha capito un cazzo, formazione iniziale (tenuta poi per 60 minuti) totalmente completamente follemente sbagliata…ma soprattutto non gli ha trasmesso alcun briciolo di grinta dopo che la tua diretta avversaria pareggia col Genoa, una follìa

questa la differenza tra un morto come Fonseca ed altri che potevi prendere, tipo Conte (e non solo)

si incredibile, è un Balotelli meno coglione, avrebbe le qualità per rompere i culi in questa Serie A ed invece spesso e volentieri dorme in piedi…guarda la differenza tra lui ed Okafor che è entrato col sangue negli occhi

Se dava 10 minuti di recupero si vinceva.

Già i titoli ESONERO FONSECA avevano i giornalai :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Buon punto in rimonta, obiettivo quarto posto ancora raggiungibile

La prossima a cadere è la juve, 0 a 0 col como con Vlahovic che si mangia l’impossibile.

1 Like

e manco avrebbero torto, considerando la formazione schierata inizialmente e quel che si è visto per 60 minuti, ovvero il milan di pioli con 0 voglia di vincere la partita

Eh perché le ha azzeccate tutte in effetti, salvato da rejinders e morata che voleva far marcire in panca

E’ ancora presto, certo, ma già vedo un Milan leggermente più fluido in attacco.
Certo, oggi non abbiamo creato tantissimo, ma in quel poco ci sono diversi tiri che sono arrivati da lunghi e rapidi passaggi. In una situazione simile l’anno scorso saremmo andati a cercare costantemente l’uno contro uno, soprattutto con Leao, e ci saremmo impantanati. La mano di Fonseca io ce la vedo e voglio dargli fiducia.

Poi certo in difesa abbiamo ancora moltissime lacune, ma è comunque la prima di campionato, aspettiamo

spiace ragazzi io giuro piuttosto che a torino a voi non mi fa schifo arirvi lo scudo ma tenete sta iattura

Hai visto la stessa mia partita? Milan orribile, salvato da giocate dei singoli, su tutti rejinders che ribadisco è un dei migliori centrocampisti in circolazione

Dietro malissimo, ma se schieri gente fuori ruolo non rendi la vita più facile al reparto

3 Likes

io ancora ricordo Mourinho che schierò Snejder appena atterrato a Milano al derby contro il Milan, e c’ha rotto il culo…

questi sono professionisti che prendono fantamilioni, ancora con sta storia del “è appena arrivato non può giocare subito”…con sta storia cominci con Jovic, Thiaw e Salamella terzino sinistro, e la tieni così per 60 minuti

FARABUTTO

ma sto rivedendo l’autogol la palla non stava andando in porta l’ha messa dentro thiaw proprio sbagliando lo stop :rotfl:
se thiaw non fosse stato lì finiva fuori

Ma perché non fanno allenare direttamente Zlatan?

Io ho detto un’altra cosa.
Oggi in attacco abbiamo fatto poco e malino. Ma paragonando questo male di oggi al male dell’anno scorso noto 2 mali diversi. L’anno scorso nel male avremmo cercato l’uno contro uno saltando l’uomo e il più delle volte non riuscendoci. Nel male di quest’anno cerchiamo comunque il fraseggio provando ad andare in porta con rapidi scambi e possesso palla.
Male per male preferisco questo di male, sperando si tramuti presto in bene

Comunque il Milan farà bene sto anno appena l’allenatore si da una giga svegliata perché i giocatori ci sono

Morata farà la differenza, si è già visto sta sera anche sul secondo gol dove ha creato lo spazio per okafor