[Seria A - I giornata] Buongiorno ENGIAI, Serie A is bech; ar iu redy?

Ed invece vinceremo 3-0 con doppietta di vlaovich e goal a giro tipo Del piero di yldiz :cool:

Poi mi sveglio tutto bagnato , sarà un qualcosa tipo 3-3 e dovro cavarmi gli occhi con le forchette per non leggere gli svariati commenti tipo “eeeehhhhh con allegri avremmo vinto di corto muso ed adesso saremmo in testa al campionato!!!2121” :asd:

1 Like

Ehhhh, impossibile.
Secondo te riusciamo a segnare 3 gol?

beh 1 gatti,1 su rigore ,1 autogoal,ce la potremmo fare

No, mica si chiama Gianluigi

SCONFITTA PER IL MILAN CHE LA PAREGGIA SOLO NEL FINALE !!!11!!!1 :mumble: :mumble:

Cioè è come dire SCUDETTO PER LA SQUADRA X CHE E’ ARRIVATA TERZA

Mi sa che non hai capito

Fingeremo stupore :asd:

2 Likes

Nella mia lingua “subito una sconfitta” (subito non participio passato) significa che per Fonseca è arrivata subito, alla prima giornata una sconfitta. Altrimenti bisognava scrivere “Fonseca stecca alla prima giornata, salvato poi solo da Morata” se volevi dire che ha sbagliato la formazione iniziale.
Se tal Alessandro Bocci scrive col culo non è mica colpa mia eh

Secondo me, leggendo quello che c’è scritto,. il giornalista ha postato l’articolo prima del pareggio del Milan al 96esimo pensando che la partita fosse oramai finita

1 Like

Quindi o di diritto o di rovescio convieni con me che il giornalista ha lavorato col culo? :dunno: :asd:

1 Like

mi sa che mi guardo lla nuova udinese che tanto il napoli la vince facile
e poi mi sta sul cazzo dazn che per il bologna non fa manco il prepartita mentre per le altre sì lol

Appunto. Io col cazzo che mi sono abbonato. Mi spiace non riuscire a vedere la maggior parte delle partite ma è una follia spendere così tanto per questo servizio.

il problema di dazn è che ancora oggi un qualsiasi sito streaming random riesce ad avere una qualità video migliore :asd:

inizialmente uno poteva pensare a problemi tecnici legati all’inesperienza ma qui è proprio incompetenza

1 Like

Di Lorenzo si infortuna da solo, campione vero.

Finiti i primi tempi, tutti sullo 0-0.
A Verona Kvarastelia è dovuto uscire per infortunio sostituito da Raspadori.
In entrambe le partite il nulla assoluto o poco più.
A parte il Milan ieri (che non ho visto, quindi non mi pronuncio) al momento pagare 40+€ per vedere queste partite è un’autentica circonvezione d’incapace.

bhe oddio il nulla a bologna non direi, se ndoye non avesse subito la maledizione di Italiano il bologna stava 2-0 facile
e ha avuto anche un altro paio di ottime chances ma quelle dello svizzero proprio clamorose, una da solo davanti al portiere, perde una vita a stopparla, non lo recuperano comunque e tira fuori

Che vuol dire, il Napoli ha fallito due occasioni interessanti per segnare (Lobotka e Karavstelia) ma non c’è gioco, in campo in entrambe le partite c’è gente che non è in grado quasi di stoppare la palla. Logico che siamo alla prima di campionato ma veramente c’è in giro una pochezza assurda.

goal Hellas

Conte impietrito

Un conto è preparare il pranzo andando a prendere il pesce dal pescatore, un altro è comprando il surgelato dalla lidl. Il valore del pasto dipende molto dagli ingredienti.