Senza parole

LO STO AIUTANDO, LAMER!
UP!
Io invece uppo
mandrake sono entrato in game dopo tanto tempo,ed ho visto uno come te che non sa' giocare assolutamente ad uo
morire due volte contro di me in maniera ridicola,se non fosse per il fatto che scappavi a velocita' supersonica,giravi l'angolo ed eri sparito dalla schermata
allora ho chiamato io il giemme e ti ha seguito
ed ha notato che letteralmente rimbalzavi sullo schermo da un punto all'altro
almeno sul prossimo server dove vai
regolalo meglio gear
che cosi' eri troppo palese

E' TORNATO!!! Per colpa mia e di Xantis... O MERITO!?!?

Per quel ke hai detto non mi esprimo xè Mandrake E' ONESTISSIMO!

Marduk ho a favore il parere di un GM e di un Seer ed aggiungo anche tutti i miei amici/nemici e chi non mi ha proprio conosciuto.Se dovessi postare ogni volta che ti ho sekkato sarei piu' spammer di DarkRaven,ma al contrario di te non mi vanto mai di nulla.Cmq come ho accettato i pareri positivi accetto anche quelli negativi e non me ne preoccupo.La mia coscienza è apposto e non ho nulla da rimproverarmi.
Mi sembrava strano che sparassi i Kal Vas Flam prima delle mie magic arrow????

Dai scherzo cmq poi mi dici bene come fai ad andare cosi' senza Gear che lo faccio pure io

Le specifiche del mio computer+ISDN eppoi anche un gran culo.Ma a quanto ho visto la mia fortuna si sta' trasformando nella mia rovina.
mi siamo già alla decima puntata di beautiful

mi spiace mandra ma la serie finisce dopo + di tremila

Penso finisca prima...Spero finisca tutto bene.
io a mandrake ci sto dietro
forse anche lui ha avuto la benedizione divina della velocità warp come me

io gia col PII 350 e 56k non m istava dietro nessuno

Eh figuriamoci allora col mio pc
mandrake tu parli ma tanto non sai giocare
ed usi gear per questo
in pvp contro di me sei sempre morto
mi seghi solo con altri tre amici tuoi quando il mio pg(visto che non sono cosi' "fortunato" come te) non si muove.

evita
usi gear
sei stato bannato
e da me che vuoi

1)Non uso gear
2)Non sono ancora stato bannato definitavemente
3)Io e te il PvP non l'abbiamo mai fatto
4)Dici che non sò giocare?Parere personale...
5)Da te che voglio?nulla.Chi ti ha mai chiesto niente,

[ 08-04-2001: Message edited by: Mandrake ]
non posso fare a meno di uppare sperando che la questione si risolva nel migliore dei modi al piu presto....
UP

ASDASDASD! GRANDE MANDRAKE!
Uppo

P.S. Marduk, tutto 'sto tuo ribadire la tua presunta grandezza rispetto a Mandrake: stai cercando di convincere te stesso o cosa?
Sei cosi' potente, eppure sento odore di MarduKiappette che bruciano bruciano bruciano...come mai?

Rae (RA)
urca UPPP!!
uppiamo uppiamo