mandrake sono entrato in game dopo tanto tempo,ed ho visto uno come te che non sa' giocare assolutamente ad uo morire due volte contro di me in maniera ridicola,se non fosse per il fatto che scappavi a velocita' supersonica,giravi l'angolo ed eri sparito dalla schermata allora ho chiamato io il giemme e ti ha seguito ed ha notato che letteralmente rimbalzavi sullo schermo da un punto all'altro almeno sul prossimo server dove vai regolalo meglio gear che cosi' eri troppo palese
Marduk ho a favore il parere di un GM e di un Seer ed aggiungo anche tutti i miei amici/nemici e chi non mi ha proprio conosciuto.Se dovessi postare ogni volta che ti ho sekkato sarei piu' spammer di DarkRaven,ma al contrario di te non mi vanto mai di nulla.Cmq come ho accettato i pareri positivi accetto anche quelli negativi e non me ne preoccupo.La mia coscienza è apposto e non ho nulla da rimproverarmi.
mandrake tu parli ma tanto non sai giocare ed usi gear per questo in pvp contro di me sei sempre morto mi seghi solo con altri tre amici tuoi quando il mio pg(visto che non sono cosi' "fortunato" come te) non si muove.
1)Non uso gear 2)Non sono ancora stato bannato definitavemente 3)Io e te il PvP non l'abbiamo mai fatto 4)Dici che non sò giocare?Parere personale... 5)Da te che voglio?nulla.Chi ti ha mai chiesto niente,
P.S. Marduk, tutto 'sto tuo ribadire la tua presunta grandezza rispetto a Mandrake: stai cercando di convincere te stesso o cosa? Sei cosi' potente, eppure sento odore di MarduKiappette che bruciano bruciano bruciano...come mai?