Senza parole

Io Kougar stò aspettando.Poi dopo che parla lui potremmo anche metteci d'accordo

Kougar mi sa ke è al FutureShow oggi pomeriggio... Dovrai aspettare stasera... Cmq spero ke ti sblokkino l'account al più presto, xè se la son presa con ki non se lo meritava, mentre la gente ke lo usa veramente se la sta ridendo...
Ieri alle 3 di notte ha detto che controllava ma non ha specificato quando.Cmq per me l'attesa spasmodica.Ci si soffre sentendosi su di un filo,rimanere in equilibrio ed aspettare che qualcuno ti butti giu o che ti dia una mano ad uscirne illeso.

E sarà lì che io e gli altri ti tenderemo la mano e lotteremo per evitare ke tu cada... TIENI DURO AMICO! SO ke vincerai TU... SO ke vinceremo NOI...
Si ma ce anche il padrone del filo...che decide di tagliarlo o meno....

Il padrone del filo capirà... Stai tranquillo ke capirà...
Speriamo...

Fidati... Alla fine è talmente palese ke hai ragione...

Beh se rilegge il mio topic magari ho + possibilità...forse.

Tu UPPA ad oltranza... Prima o poi lo legge...
uppo fino a quando non risponde,mi pare giusto che sia cosi,senno' il topic passa in secondo piano soffocato dagli altri.

Avrai il mio appoggio!
si spammiamo fino a stanotte

D'oH! Dovrò anke mangiare!

Skerzi a parte sto preparando delle pagine per un sito (di più posso dirti solo in ICQ) e penso ke tra poco dovrò rimettermi al lavoro Cmq, se mi togli dalla ignore, ti dico anke una brutta notizia (PER ME) per cui rimmarai colpito...
se Kougar mi libera mi dici tutto in game.Icq mi brucia ancora

AHAHAH! OK! Cmq dico solo una cosa ke ti farà capire : "M**Y"!

Fregatene te l'ho pure detto su icq all'epoca

E' quel ke sto facendo... Sai... Son duro di comprendonio... Ci metto un po'
UP
darkraven non spammare