Senza parole

Sono stato jailato per uso sospetto di gear,in passato chiamai un seer ed un GM proprio per questo motivo,tutti e due mi dissero che correvo quanto loro,il seer in questione era Bat il GM era Persefone,poi arriva un certo necromante e mi dice che sapevo il motivo per cui ero in jail."Usi il gear"disse e per finire sono stato bellamente kiccato.Io personalmente + che fare 2-3 page per farmi controllare non posso.Se qui non si hanno i mezzi necessari per poter controllare se un pg dice la verita' o meno non posso farci nulla.Beh detto cio' saluto tutti,la mia unica colpa e quella di avere un'ottima connessione a 128K + di questo non sò che dire.
Bye bye.
Mandrake se ricordi bene ti avvertii tempo fà...
Sai, è facile chiamare un gm x farsi controllare e disabilitare il gear no?
Che significa bye bye ?
Se un GM abita a Roma e vuol venire a casa mia per controllare.Lo ospiterei volentieri.
BOOOM
Tappo della Bottiglia partita
PARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Che sia tutto vore o tutto falso?
Lo sapevate? SAPEVATELO sul forum di NGI

Beh penso che non è che io possa far finta di laggare se non laggo non laggo.E se mi hanno kikkato per uso sospetto di gear non penso che mi riammettano al server perke qualcuno sospetta di qualcosa che non ho.
X Axe:Io non posso disabilitare qualcosa che non possiedo,la mia connessione e questa.
Cos'è il gear?

Da quante volte mi hanno detto lamer penso sia un programma o un eseguibile che ti risolve problemi di velocita' o che azzeri la lag non lo so.

puttana 128k e 0 packet loss

come rosikooooooooo

Mandrake i GM hanno un comando che ti fa vedere il ping insomma stai tranquillo ti hanno kickato solo per fare un accertamento...

(ma per fare accertamenti non bisogna aspettare che il pg slogghi e fare comando .info e metterlo nella star room ?)
Xeon mi hanno jailato stonato e kikkato senza possibilita' di replica.Ah la connessione e' a 64kb perke la linea del telefono di casa e libera e possono telefonarmi a casa.Quindi e' a 64kb ISDN.
ma siii dai vieni pure tu in jail, qui si sta benissimo!

Non sono in jail mi hanno kikkato e diverso,non posso neanche entrare.
essendo Mandrake mi amico volgio che vengano fati controlli tempestivi su questo problema.Cerchiamo di non dare colpe a chi non se le merita!!!
I controlli tempestivi potrebbero portare a delle conclusioni affrettate,quindi se li devono fare li facessero con calma per poi decidere.Magari per comodita' mi diranno che i controlli sono gia' stati fatti.Tutto sommato me lo dicevano tutti "Lamer usi il gear" e se la voce del popolo e' questa e' difficile che qualke GM vada contro a molti pareri dei pg.Ma ora che ci penso neanche a dire che posso cambiare shard perke la connessione è sempre quella.
Cmq grazie Goku sei molto gentile.[non mi và di fare le faccine sorridenti perke in questo momento mi sembrano assurde e senza senso]
non usa il gear....

Non sò se è sarcasmo cmq ringrazio tutti quelli che postano almeno è meglio postare che il silenzio totale.
Aspetto una risposta da Kougar o da Mistero.
Grazie.