[semiOT] ma Battleground Europe?

mi chiedevo se qualche bieffaro, sopratutto i veterani del primo BF con cui ho passato re online anni fa, ci gioca a Battleground Europe

è uno sparatutto massivo ambientato WW2 meno arcade del mitico BF1, ma da brividi in quanto a gameplay.
un'unica immensa mappa dove combattere 24 ore su 24, un mix di tattica simulazione e fragfest unico!

essendo un MMOFPS richiede pagamento mensile, non come BF,
però pensavo che se ci son milioni di polli che pagano la mensilità per WoW, magari c'è qualche bieffaro che la paga per BE

c'è la trial 60gg per chi volesse provarlo
e c'è anche un gruppo molto attivo e maturo di italiani lato Asse.

googlate "Battleground Europe" per trovare info sulla trial, sito ufficiale e video.
occhio che tra un pò esce l'engine grafico nuovo quindi potreste trovare video dal server Beta

ci si vede sul campo, spero che i primi bieffari di BFliscio nn siano finiti tutti su Wow come kbz suck :P

nlb.warcore


pensavi male mi sa.... cmq ben tornato....sinceramente questo tipo di giochi mi piacciono parecchio ma l'idea di pagare mensilmente sinceramente mi fa sentire come un pollo da spennare e non mi va bene....peccato perchè sono interessanti però....
Io ho provato a giocarci tempo fà e non era malaccio,solo che stà grafica stile vic20 fà veramente cagare in mano....


Già, la grafica non è mai stato il punto di forza di WWII Online - Battleground Europe, tuttavia ora è decisamente interessante. In fin dei conti poi è inutile dannarsi l'anima se la media dei giocatori italiani non ha un PC in grado di gestire una grafica eye-candy

Certo che sparare la grafica al massimo in un giochillo con arene da 3km quadrati è un conto, fare la stessa cosa in una da 800km x 400km è altra storia ... credo.

Nulla di sconvolgente ma dai una occhiata a questi screenshoots http://www.mmorpgitalia.it/forum/screen-1-31-a-t270178.html

Te ne metto uno a caso




A proposito ... ciao N@poleone ... un caro saluto dal vecchio Gladio
Mi ricordo corse infinite, da crampo al dito. 10 minuti abbondanti per raggiungere un punto e..................


bam, cecchino al 10° piano di un palazzo. va bene la trial, 15 gg così a farsi due risate, ma l'abbonamento mensile proprio no, sorry.
Anzi dato che hai già giocato forse meglio questo confronto fra la attuale versione e quella nuova in arrivo



Beh certo, non è un FPS easy mode. Ti capisco.
E' una sim fatta per una nicchia di giocatori che amano la simulazione piuttosto che lo sparatutto. Comunque esiste anche l'abbonamento gratuito proprio per chi non vuole "sbattersi" con i carri armati, autoblindo, cannoni, aerei, navi eccetera. Si usa solo la fanteria, si entra direttamente nell'azione e ci si sgozza. Certo che il cecchino al 10° piano di un palazzo lo trovi comunque, prova ad accoparlo dirigendo sulla sua posizione un cannone di un Tigre o una bomba di Stuka
Ma sei della Regia Armata ? C'è ancora Nobile e suo fratello ?
hanno fondato il clan 8 anni fa, ma adesso non ci sono più


eh già.... io c'ero e so.... povero Nobile....
mha non mi soffermerei sulla grafica,
anche con l'upgrade della prossima patch non sarà certo ai livelli di un fps del 2010.

ma il divertimento che da un mmofps come BE ridicolizza qualunque altro fps,
per il numero di giocatori e veicoli, per la strategia e tattica che c'è dietro sempre gestita da giocatori, per il giusto equilibrio tra silulazione ed arcade frag-fest.
e poi il coding dei veicoli è geniale ed unico, non si parla di portare a zero HP un carro o aereo sparandogli, dipende da dove gli spari, da che distanza con che arma ed a che angolo. unico

inoltre non penso che anche volendo BE avrà mai una grafica a livello di un FPS contemporaneo.
non si parla di 12vs12 32vs32 o 64vs64. certe volte in un paese di 20kmq ci son centinaio di players a fraggarsi ;- servirebbe il PC per giocarsi se avesse grafica spinta ad un fps del 2010!


guarda che non è una questione di grafica, o per lo meno non è la principale. E' il pagamento mensile che è una baggianata



la tua firma, fai tu un conto di quanti mesi giocheresti a BE a 14e al mese ;-

dal primo Battlefield1942 non so quandi euro ho speso in sparatutto, a 50-90euro a scatola, soldi buttati rispetto a 14euro al mese per BE.
adoro gli sparatutto ambientati WW2,
e BE è l espressione massima del genere secondo me.
14 euro al mese per un gioco in cui dovrebbero pagarmi per giocare?


fallo tu il conto:

io ho giocato a :


RO tutto il 2007, comprato a 12€
Cod4 tutto il 2008, comprato a 49€
la merda di mw2 comprato a 59€
bc2, a cui giocherò per tutto il 2010 comprato a 49€


TOTALE; 169€ in quattro anni


per giocare a quello schifo che dici tu avrei speso 12 mesi * 14€* 4 anni = 672€


spiegami un po chi tra noi due ha "buttato" soldi
mi autoedito: ho giocato anche a mow, comprato a 40 eurozzi circa.
non capisco il perchè di definire "è una baggianata " o buttare i soldi pagare un'abbonamento.

è normale nei MMO,
tener su il server costa di +, deve reggete migliaia di player + tutte le info
e sopratutto il gioco è aggiornato con nuovi content, e non solo patch di fix o per bloccare cheat.

un MMO è come abbonarsi a Quattroruote ed avere un mensile diverso ogni 30gg,
certo con l equivalente di 4-5 numeri ci si può comprare un libro sul mondo dei motori però dopo 4-5 mesi sarai a leggerti sempre le stesse cose :P

cmq andiamo superOT :P ogniuno spende e gioca quel che gli và, l'importante è divertirsi e fraggare!!!



Scusa, ho interpretato male dove dicevi che gli sparatutto sono "soldi buttati".

Purtroppo la matematica non è un opinione, disse ILLO
A parte che si potrà giocare gratis come fanteria, ma fai bene a fare gli FPS se ti piacciono quelli. Essendo una simulazione è comunque complesso e non fa per tutti, se uno si vuole rilassare e fraggare senza troppe pretese ha una vasta scelta.
Se il detto "chi non muore si rivede.... " è ancora valido.... io " MI RIVEDO "

CIAO RAGAZZI !! state bene? tutto ok? cavolo mi è scappata la lacrima quando ho visto questo post...

GLADIO, tutto ok?

MORGAN ... tu?


un abbraccio!


NOBILE


PS

Giuro la firma sotto è ancora quella del 2003 .... :-)
-
-
tutto bene. come vedi c'è ancora qlc sui campi di battaglia