[semiOT] ma Battleground Europe?





Ancora in circolazione?
Vieni a trovarci ogni tanto!


azz...ora viene a me la lacrima.... sono contento che sei ancora vivo... io tutto ok, però comprati bc2 che andiamo insieme a trapanare Sauron come ai vecchi tempi...
salutami tuo fratello ok?
sei sempre un grande!

che nome avevi in gioco? brutta memoria che ho
ma il pg sale di lvl/ aumenta le stat/ sblocca nuovo equipaggiamento o è sempre lo stesso? perchè se è sempre lo stesso risolvi il problema creando una nuova trial ogni 60 giorni
Nobile !!

Ciao vecio amico mio, grazie ancora per aver dato vita alla nostra combriccola di scarponi con WWII Online

!S



diciamo che ci sei quasi,

uccidendo a prendendo città sali di Grado, tipo i gradi militari http://wiki.wwiionline.com/index.php/Ranks
alcune classi e veicoli non sono giocabili al grado + basso, ma sicuramente sbocchi tutto in molto prima di 2 mesi.

all'inizio (si parla 2001-2003) ho giocato anche io a singhiozzo andando trial ed offerte 7gg o 15gg.

qualche anno fa han bloccato tutto mettendo che nn puoi creare un'accaunt trial inseriredo un Nr di carta di credito già usato in precedenza per trial.
Oh io sono uscito da WoW da parecchio ormai

Sto giocando a Bad Company 2 al momento, e magari questo lo provo anche se da quello che sto legendo non è che abbia chissà quale scimmia.
Tratto da altro forum e relativo alla missione di bombardamento alle fabbriche nemiche in programma stasera


gran bel gioco...purtroppo la logica degli FPS fast food usa e getta con i quali ti ingozzi e poi magari li butti dopo qualche mese prevale.

se penso che c'è gente a 20 e passa anni che gioca a merde secche come MW2 o BC2 bah...scappa da ridere.se poi senti pure i motivi per cui ci giocano:fi fono tanti player che fi fiocano ,la fafica ,cofi fan fuffi .

mah.


l'unica cosa che mi frena è l'ambientazione.WW2 sucks.e poi fra poco esce OA.per il resto sembra un capolavoro e mi sa che mi gioco la carta trial per 60 giorni.al massimo ti mando un PM e ci famo na partita.




takkino sai cosa fare....




ti piacciono poco gli smiles vero ?

nah è che i ferri vecchi sono da museo non da riesumazione videoludica.
guerra odierna with FCS,UAV&APACHES rules .

il resto lo lascio alle fantasie dei nonnetti che ricordano i bei tempi quando erano ancora in grado
di uccidere qualcuno ed avere un'erezione.


qualcuno faccia qualcosa! l'uso che questo individuo sta facendo del forum è criminoso!


ma cosa dice...... leggila alla GHIDINI
"ma vala ma valaaaaa"

l'ambienzazione è fighissima e qua a dire una cosa del genere rischi di ritrovarti la canna di un m1a1 nel culo!!!

io ho sia MW2 che BC2. il problema è che il primo è una merda da console. il secondo se sai sparare e togliendo sta puttanata del lan server è un gioco + che degno. non so tu che cosa intenda per gioco stra degno ( pure io per tanti versi rimpiango il bf 42) dimmi tu a che fps giochi?

cs ut quake. io li ho fatti tutti. togliamo quella merda di taikatana e questo postato qua sopra perchè si pagava.
il migliore di tutti i tempi? TRIBES . ma i pro come te che si lamentano di bc2 che è da niubbo probabilmente o erano ancora all'asilo o lo sdegnavano perchè ci mettevi 2 anni a imparare a giocare. infatti la comunity italiana di quel gioco se arrivava a 200 player era tanto

secondo me come ti ho già scritto devi solo provarlo seriamente in CW visto che for fun non è manco da considerare. ma li probabilmente ti arerebbero subito.


Molto chiaro ... ti aspettiamo.


mmm però...quasi quasi.





fatti quasi tutti quelli che contavano o che hanno segnato la storia.
raven shield,bf2,quake,counter strike un pochino,ofp,arma,arma 2.
adesso non sto giocando molto,se ogni tanto mi va gioco a quake live per i riflessi e A2 perchè ho 26 ed igusti si evolvono,in meglio di solito.

ho lasciato perdere quella mezza ciofecca di b42.ti ho già detto perchè..
robaccia da nostalgici di tempi andati che manco hanno vissuto.e poi i rottami della seconda guerra mondiale sembrano buoni per fare da caffettiera o da boiler in case di campagna.tipo l' m4 sherman.







bah sto per andare a letto le la storia dell' asilo la sorvolo.
ti dico che ne ho fatti piangere tanti negli FPS.poi se vuoi ti dico che al momento sono senza lavoro tanta per fare un bagno di umiltà se no la gente ti prende per buffone.ma almeno 20 li hai?no perchè asilo da uno che...bah. speriamo.




seeeeee quaquaraquaquaquaqua....

cmq bc2 è fail.se poi volete illudervi di non aver buttato i soldi e di non passare il tempo con un palliativo ridicolo buon per voi.io giochi low skill
tipo bc2 o mw2 non li cago.dov'è il bello di uno scontro a fuoco?bf2 era diverso,e lo era ancor di più ai tempi delle prime patch.

a me i cod 4 mascherati(bc2) e quelli originali fanno poca gola.

preferisco a sto punto quake live che lollo e non mi atrofizzo i riflessi e A2
che ci metti mesi soltanto a capire ed usare BENE ogni singola specialità della guerra: dal tank al cecchino.

per me è viceversa guarda
in pub è divertente, in cw mi da l'idea che O lo snaturi con liste di regole e cose che non puoi fare lunga quanto il mio garand O ti rassegni a giocare ad un gioco dove la skill è una componente percentuale molto piu bassa di cs/ut/tf2/quake (non mi esprimo su gli altri battlefield dato che questo è il primo che posseggo).



in sintesi:
BC2 E' un adattamento consoloso
giocare adattamenti consolosi in cw, fa cadere il pisello
bhè lo hanno bannato ma tanto può leggere lo stesso.

secondo te se a fianco del mio nome c'è scritto Join Date: Nov 2002

se ti dico che i giochi li ho fatti tutti dal merdoso wolfestein 3d in poi. compreso quella porcheria di kingpin forse non ho 20 anni. per l'esattezza ne ho 28. ho fatto pure un paio di partite nella nazionale ita di bf42, e se permetti penso di saperne qlc di clanwar.

il problema non è di chi ce l'ha + lungo ma del semplice fatto che quando un gioco è incasinato come questo o hai una squadra buona o fa schifo. dammi una squadra che attacca e posso stare dietro sniper e gioco in una maniera, se invece sei con 4 stronzi che non fanno quello che devono vai poco in là.

per esperienza uno che dice al di là del umiltà ( e manco hai spiegato se sei mai stato clannato e dove) che SPACCA qlc culo, si rivelan osempre dei buffoni che vengono giù come niente è la stessa figura che feci io 5 anni fa con un certo son of war , ex mio capo clan. ero a meno di 100 in classifica su bf. ma i punti quando trovi gente organizzata di là non contano una fava ; e BF va giocato così.

cs, q3 , anche ut sono giochi da riflessi e da nabbi.
pure io a cs facevo degli score da paura, ma qua non contano una fava
io qua ho trovato il mio ruolo. sniper, pistolone e armatura.

corri spari e fuggi, è veloce è difficile e dà soddisfazione. ho trovato il mio equilibrio.
oh nooooooooo...
me l'hanno bannato
povero !!!!!




http://digilander.libero.it/einstenio_99/che_livello_sei.mp3