Self-host this!

navidrone è eccellente, bravo.

configurato tutto :rulez: ci ho aggiunto pure radarr per i film, non sono però riuscito a configurare jellyfin e farlo pescare dalla libreria giusta ma ero troppo stanco :argh: ora mi manca solo da trovare qualcke tr4ck3r t0rr3nt valido :look:

1 Like

ho risolto con prowlarr :sisi:

io sto smadonnando adesso con l’identity provider :asd:

quando butto prowlarr dietro all’idp non so per quale cazzo di motivo le chiamate a se stesso non funzionano più e non mi riesce a contattare radarr lidarr etc. :asd:

ho provato a mettere i path api negli unauthenticated paths ma nada…

edit:
devo riuscire tipo a mettere negli unauthenticated dei path del genere

https://dominio.com /0/api/etcetc
https://dominio.com /api/etcetc

non capisco che cazzo di regular expression usa authentik e non c’è un beneamento documento tra l’altro…

cosa usi con prowlar?
la classica baia, o altro?

Non si può dire.

Comunque la crew di mIRC è stata molto brava a sviluppare il loro software di chat tanto tempo fa :look:

baia, corsaro, lime, 1337, rutracker.

il problema ora è con la musica, ascolto mi sa roba troppo di nicchia e non mi trova una sega :asd:

io ho tutto solo in rete locale al momento, dovrò capire come esporre navidrome e jellyfin verso io mondo esterno e so già che ci perderò una notte :asdsad:

1 Like

uguale anche io, però ho certificato trusted etc :asd: sto trattando un po tutta l’infrastruttura come se non fosse sulla stessa rete quindi le chiamate mi passano per granparte nel reverse proxy

io mi sono creato una macchina virtuale con nginx reverse proxy manager (https://nginxproxymanager.com/), con il quale espongo sul web tutti i vari servizi interni nattando solo la 443 dell’ip di nginx.
Sempre da lui genero i vari certificati let’s encrypt per ogni servizio.

l’unica cosa che serve è un dominio e un ip statico/agent per aggiornare dyndns con l’ip corretto

sì pensavo anche io di usare nginx, ho già l’immagine su casaos ma credo che la difficoltà sarà appunto che è su casaos e devo ancora ben capire come funziona sotto :asd:

a me casaos fa un po’ paura :asd:

Get in Touch

cazz, finisce che fa le chiamatine a casa :asd:

io vi consiglio anche Traefik specialmente se sono container docker e li avete sulla stessa network degli altri container

io anche casaos neanche col pc di un altro lo userei :asd:

echeccazz :asd:

vabe ho capito formatto tutto :asd:

che consigliate per far girare tutteccose? portainer? proxmox?

alla fine son tutti container docker, proxmox mi sa che è un overkill

proxmox :sisi:

se vuoi puoi anche contenerizzare con i container linux direttamente su proxmox facendo istanze LXC

1 Like

affanculo l’ho trovato :lode:

lascio per i posteri :asd:

Io ho tutto su proxmox

Una vm per home assistant e una per *ar + Jellyfin (alla quale passo una vf della gpu per hw accell), più nginx proxy, WireGuard, pihole, frigate (con mappato il coral tpu pcie e un’altra vf della gpu) e scrypted (anche lui con una vf della gpu), ognuno in un container lxc dedicato.
Frigate e scripted hanno accesso anche alla seconda porta lan alla quale sono collegate le telecamere

Prossima modifica è spostare *ar e Jellyfin su un lxc per togliere la gestione delle vf della gpu e gestire tutto con la gpu fisica che può essere mappata su più loc contemporaneamente senza nessun problema

fatto!
LXC con jellyfin e servarr installati direttamente, senza docker e accesso diretto a RenderD128

le prestazioni sono allucinanti

1 Like

stanno uscendo tutte workstation belissime per fare cluster su cluster di proxmox

la droga costa meno :cry: