SEGNALAZIONE: Non mi funzionava il recupero password

Buongiorno a tutti, belli e brutti :slight_smile:
Stamattina non sapendo cosa fare ho deciso di rifare il login a forum, dopo mesi di assenza mi sono perso la rivoluzione !
Ho quindi provato a eseguire il LOG-IN ma mi diceva password errata (era corretta, ve lo garantisco), ho premuto il recupera password, ma mettendo l’utente mi diceva che non esisteva nessun utente con quel nome (non ricordavo a quale email fosse associato l’account e quindi ho provato un po’ email, ma poi ho lasciato stare … si ne ho diverse che prima o poi chiuderò :asd: )
Con l’intervento di @elindur che mi ha fatto un reset, mi è arrivata l’email e quindi ho potuto rifare il log-in e fare la segnalazione ^^

Grazie Elindur :vface:

Non ti funzionava perche’:

  • La mail che usavi non era valida / non era quella che ricordavi
  • La password e’ stata resa invalida per tutti a seguito della migrazione

Ciao @Crius !
Ho trovato il problema per il mio profilo, non è questione di email sbagliata, ma è questione di username.
Praticamente il mio utente visualizzato è “Apocalysse[TSA]”, ma questo non corrisponde al nome utente richiesto dal forum per fare il Log-in che è tutt’altro, da quì il problema che non riuscivo a fare il log-in e mi da errore.
Adesso che sono entrato ed ho guardato il mio profilo ho visto quale è il nome utente che mi ha dato il sistema.

Ne approfittavo per chiedere se fosse possibile cambiare il mio nome visualizzato: A me sembra, ma non ricordo con sicurezza se effettivamente sia così, che l’utente “ApocalyssE” sia in realtà un mio alter ego che non ho mai usato (se magari in PVT mi puoi dire a quale email è associato posso confermatelo o meno, ai tempi avevo registrato molti domini con Apocalysse@ qualcosa, che ora sono dismessi o degli alias su Infinito che non esistono più), sarebbe possibile rinominare quell’utente (che non ha post) in tipo “Apocalysse_2” e il mio in “Apocalysse” che non ha più senso il tag di clan ?
Grazie

Eh niente mi ha fatto cambiare il nome visualizzato :asd: , direi che l’ultima cosa che non ho capito riguarda a come avere la “P” di prostituta nell’avatar, ho cambiato l’email ed ora è la stessa del Patreon, non so se il sistema si allinei in maniera automatica o cosa ^^

Apocalysse, ho chiuso perche’ non c’e’ problema, e’ solo che non sai niente di come funziona perche’ ti sei perso i mesi in cui se n’e’ discusso, le settimane in cui s’e’ fatta assistenza post migrazione e i banner messi in header del sito in cui si spiegava.

Fidate e non aprire altri topic thanks :asd:

Se ci fosse stato un problema, mi avrebbe scritto direttamente il mod che ti ha recuperato l’account

Patreon si allinea in automatico se le mail son le stesse ma dopo il primo pagamento a buon fine.

@Apocalysse_TSA ti ho cambiato io il nome utente quando hai aperto il primo topic, mo’ vedo la reaction perplessa per cui famo per l’ennesima volta lo spiegone. Dopo questo, please leggiti anche le FAQ che ho scritto almeno ci togliamo altri dubbi di torno.

Se vai nei settings:

image

Vedrai che in Account hai questo:

E’ chiarissimo come funzioni ma andiamo per punti:

Username - e’ lo username. Lo usi per fare login e lo possono usare altri per pingarti come stai facendo tu con me.

Profile Picture - E’ per metterci le immagini bimbominkia

Email: E’ per metterci la tua mail. Puoi fare login anche usando la mail e dove viene mandato il link per il reset password in caso sia necessario. Pre-migrazione, tipo 3 mesi prima, si e’ scritto ovunque di essere certi di avere una password valida e con accesso perche’ con la migrazione si resettavano le password e gli username con caratteri del cazzo venivano convertiti in stringhe alfanumeriche per una questione di compatibilita’. Infatti il tuo username era una stringa per quelle cazzo di parentesi quadrate e spazi nel nome.

Name - Puoi scriverci quello che ti pare, e’ come appare il tuo nome sul forum

Title: Cazzate per ridere/banfare

Flair: Cazzate per ridere/banfare