swarzy non è 140 kg

Era per dire tamarro

beh per essere tamarro basta avere i tuoi addominali col tuo volto 
vuoi un tamarro, beccati questo!

vuoi un tamarro, beccati questo!

Cmq per hurricane.Io non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ti dico solo di farti una ricerchina su google inserendo il nome Mike Mentzer .
Vedrai che ti passera in un attimo la voglia di diventare grosso come schwarzy.
Si bhè... io non voglio arrivare ai livelli di schwarzy con sostanze dopanti.
Voglio arrivare ai livelli di schwarzy in modo naturale.
Ma se mi dite che è tecnicamente impossibile... bhè... mi accontenterò dei muscoli che riuscirò a costruirmi.
Però... non riesco a capire... vuoi dirmi allora che tutti i super muscolosi che vedi nelle palestre si sono dopati ? Non credo.
Il mio istruttore in palestra è ben messo... ha vinto anche delle gare abbastanza importanti..
Non credo che tutti quelli che si vedono con un buon tono muscolari siano tutti dei drogati eh..
Magari aiutini quali integratori, alimentazione, ed esercizi "giusti" si può arrivare ai livelli di schwarzy... magari con anni in più di esercizio, e di sacrificio... ma se una persona è determinata.. gli ostacoli non li salta... li distrugge..
Si dice così no?
Voglio arrivare ai livelli di schwarzy in modo naturale.
Ma se mi dite che è tecnicamente impossibile... bhè... mi accontenterò dei muscoli che riuscirò a costruirmi.
Però... non riesco a capire... vuoi dirmi allora che tutti i super muscolosi che vedi nelle palestre si sono dopati ? Non credo.
Il mio istruttore in palestra è ben messo... ha vinto anche delle gare abbastanza importanti..
Non credo che tutti quelli che si vedono con un buon tono muscolari siano tutti dei drogati eh..

Magari aiutini quali integratori, alimentazione, ed esercizi "giusti" si può arrivare ai livelli di schwarzy... magari con anni in più di esercizio, e di sacrificio... ma se una persona è determinata.. gli ostacoli non li salta... li distrugge..
Si dice così no?

Mike Mentzer...
Ho cercato... è morto per un attacco di cuore... e l'autopsia ha dichiarato la causa... aveva esagerato con gli anabolizzanti.
FOTO

Non voglio diventare così... alla VanDamme può andare bene !
Ho cercato... è morto per un attacco di cuore... e l'autopsia ha dichiarato la causa... aveva esagerato con gli anabolizzanti.
FOTO

Non voglio diventare così... alla VanDamme può andare bene !

Quelli davvero grossi si. E scusami, ma non vengono certo a dirlo a te... non solo per una questione di "privacy"... ma proprio perchè è illegale comprarli se non per scopi medici, e loro di certo non hanno un medico a prescriverglieli.
Spesso oltretutto hanno il placet ( si dice così? ) dai farmacisti, che per farsi qualche soldino vendono quando non potrebbero: uno su tutti, il testosterone. Lo vendono quasi tutti... e senza troppi problemi.
Se ci fosse un moderatore, inizialmente gli avrei chiesto di spostarlo su sport... ma mi ricredo, qui di sport non c'è nulla

concordo,nella mia palestra ,a aprte qelli medio-normali si dopano tutti.
ci sono certe montagne che fanno esercizi con pesi assurdi ke è impossibile ke non si dopano.
in particolare uno della mia età(18) ke non può essere così grosso in poki anni...
io addirittura non prendo neanche aminoacidi o creatina,quella robba molti la prendono e un mio amico dice ke senza di esse è inutile far palestra seria...
voi ke dite , si può fare palestra seria solo con alimentaone naturale?
ci sono certe montagne che fanno esercizi con pesi assurdi ke è impossibile ke non si dopano.
in particolare uno della mia età(18) ke non può essere così grosso in poki anni...
io addirittura non prendo neanche aminoacidi o creatina,quella robba molti la prendono e un mio amico dice ke senza di esse è inutile far palestra seria...
voi ke dite , si può fare palestra seria solo con alimentaone naturale?
io credo che stia tutto nel traguardo che uno si pone.
se uno vuole diventare un colosso stile swarzy sono convinto che senza l'uso di sostanze lecite ed illeecite sia immpossibile, se invece si vuole aumentare di poco la massa muscolare e definirla, penso che farsi il culo tirando su ghisa e facendo molta attenzione a ciò che si mangia sia sufficiente.
per esemplificare con delle immagini da tamarri, penso che così con molta determinazione si possa diventare :

così invece solo con delle belle bombe ba 90 chilormoni :

Occhio che se continui a spingere ti scappa lo stronzo

---
Hurricane ma che te ne fai di tutta quella carne? Mica devi sollevare massi nella cave di marmo... E poi il cuore? Per me resta un mistero di come faccia il cuore e resistere e pompare tutto il sangue per tutta quella roba, sotto sforzo poi... anzi mi meraviglio di come Terminator/Conan sia ancora vivo o_O
Ok Ok.. ragazzi.. cerchiamo di fare una distizione fra DOPING e INTEGRATORI.
La prima sostanza è qualcosa di illegale, e che non è assolutamente salutare, ma soprattutto che a lungo andare causa problematiche cardiache.
Gli integratori, come gli aminoacidi o la creatina, sono sostanza assolutamente LEGALI, che prescrivono quasi tutti i medici a chi ha intenzione di fare palestra.
Lo dice la parola stessa... Integrare qualcosa che il nostro corpo non produce in quantità ottimale per svolgere nel migliore dei modi il nostro lavoro.
Proteine, aminoacidi o la creatina, sono sostanze che il nostro corpo produce in piccole quantità... grazie però a questi integratori è possibile aumentare tale quantità ed essere più efficienti in palestra.
Ovviamente esistono integratori per fare massa, per dimagrire ecc ecc.
Forse avete ragione voi... senza doping non si arriva ai livelli di schwarzy... però se c'è convinzione, si usano integratori, e si sta attenti all'alimentazione si raggiungeranno livelli molto alti.
Meglio essere scolpiti ma SANI piuttosto che ingrossare fino all'esagerazione i nostri muscoli ma avere un cervello piccolo come un sassolino
La prima sostanza è qualcosa di illegale, e che non è assolutamente salutare, ma soprattutto che a lungo andare causa problematiche cardiache.
Gli integratori, come gli aminoacidi o la creatina, sono sostanza assolutamente LEGALI, che prescrivono quasi tutti i medici a chi ha intenzione di fare palestra.
Lo dice la parola stessa... Integrare qualcosa che il nostro corpo non produce in quantità ottimale per svolgere nel migliore dei modi il nostro lavoro.
Proteine, aminoacidi o la creatina, sono sostanze che il nostro corpo produce in piccole quantità... grazie però a questi integratori è possibile aumentare tale quantità ed essere più efficienti in palestra.
Ovviamente esistono integratori per fare massa, per dimagrire ecc ecc.
Forse avete ragione voi... senza doping non si arriva ai livelli di schwarzy... però se c'è convinzione, si usano integratori, e si sta attenti all'alimentazione si raggiungeranno livelli molto alti.
Meglio essere scolpiti ma SANI piuttosto che ingrossare fino all'esagerazione i nostri muscoli ma avere un cervello piccolo come un sassolino
Vai a fare pallanuoto o canoa.
Facendoti il culo e integrando con sostanze legali puoi giusto diventare qualcosa tipo Van Damme.
Se invece vuoi diventare come l'omino michelin ,o ti compri un bilico di gomme per trattori
o cominci a mangiare qualche bel pastiglione sospetto .
Se invece vuoi diventare come l'omino michelin ,o ti compri un bilico di gomme per trattori

Anche io spero un giorno di diventare come Van damme .

cippa, te farai sta fine, me lo sento 

Intervista a Galeazzo Costantino... quello che pubblicizza Tesmed in televisione...

- A chi sostiene che per diventare come te basti solo riempirsi di steroidi anabolizzanti & Co., tu che rispondi?
La risposta sta già nella domanda: io ti offro il mio bolide di formula uno, prova tu a portarlo al limite! (se ne sei capace)
Chi me la spiega ???
Mente ?

- A chi sostiene che per diventare come te basti solo riempirsi di steroidi anabolizzanti & Co., tu che rispondi?
La risposta sta già nella domanda: io ti offro il mio bolide di formula uno, prova tu a portarlo al limite! (se ne sei capace)
Chi me la spiega ???
Mente ?
Vuol dire che se li fa, pure tanti, ma questo non basta! Bisogna anche sollevare dei pesi ogni tanto!
Lui si che è un vero campione

sto abusando dell'approved
Lui si che è un vero campione

sto abusando dell'approved
Ma come lui non era diventato cosi usando tesmet?

si si certo , ovvio ihihihi