Secondo voi...

premetto che questo post non dove essere CHIUSO !.

Mi sembra sia la seconda volta che apro un post di questo genere, e quando qualcuno esce in OT, arriva il mod a chiudere.

Secondo Voi Arnold Schwarzenegger, per avere quei muscoli ha preso degli anabolizzanti ?

E' una domanda... non rovinatelo plz... come ho scritto tempo fa, vorrei incrementare la massa muscolare... SENZA far uso di sostanze particolari... ma per arrivare ai livelli di Arnold, ci si può arrivare con il solo uso di palestra e alimentazione... o cosa ?

nn saprei ma tutti quei muscoli orrendi nn mi convincono..

cmq nn è quello che cercano le ragazze.

nn vogliono dei muscoli sovrasviluppati (a parte uno )...loro cercano muscoli scolpiti.
Certo... sono d'accordo, ma la mia intenzione di mettere su muscoli, non è assolutamente dettata dalla voglia di far colpo sulle ragazze.
Si ok... anche per quello ( ) ma più che altro è per una questione personale.

E poi Schwarzy non mi sembra poi così orrendo. Ci sono bodybuilder con 2 gambe che sembrano 2 tronchi d'albero e fanno fatica pure a camminare, e farsi pantaloni su misura, o addirittura altri con 2 muscoli sotto le ascelle talmente sviluppati da rimanere come a braccia aperte.

Arnold mi sembra fatto bene.. quando lo vedi in giacca e cravatta si vede che è grosso, muscoloso, ma non SFORMATO.
Quello non e' un uomo,e' un vitello da ingrasso.
Sono meglio io.

fate anche gli addominali bassi, altrimenti scoppia la buzza di sotto
Un vitello da ingrasso ???

Ma hai visto quanti muscoli ha ?? Quello ti tira un ceffone ti spedisce sulla luna

Cmq.. non voglio incrementare di poco la mia massa muscolare.. insomma non mi accontento.. voglio raggiungere i livelli di arnold...
Speriamo di riuscirci senza merdate tipo anabolizzanti, che non prenderei nemmeno se sotto pagamento.

Vado in palestra da Gennaio... 4 volte a settimana... e per il momento i risultati si sono visti... ma per diventare come arnold ci vorranno 2 anni circa..
mi spieghi esattamente per quale arcano motivo vuoi ottenere una schifida massa muscolare che si avvicini a quella di tal vitellone?

Ecco svelato l'arcano motivo.Vuole far paura al prossimo.
Ma vai a cagher va .
Riguardo la seconda affermazione.Io dico che per diventare come schwarzy di anni ce ne metti almeno 5 o 6 integrando la dieta con quantità industriali di sostanze piu' o meno sospette.
Altro che 2 anni.
Se in 2 anni di palestra tutti diventasserro dei manzi cosi dovremmo aumentare la portata degli ascensori .
Ahgahaghaghgahga

Ma quale paura al prossimo.... sono grosso già ora... teoricamente non ne avrei bisogno 1.81 per 86 kg

E cmq... perchè dite che Schwarzy è grassone ? un manzone ? un vitellone ?
Quella NON è ciccia.. quei 20 kg di sovrappeso sono solo muscoli gonfiati...

Cmq... lui ha iniziato a fare bodybuilding a 16 anni.. e a 18 anni ha vinto il suo primo concorso per bodybuilder.
2 anni per diventare già "abbastanza" grosso...

Cmq non credo abbia preso sostanze particolari... penso che ha unito nel migliore dei modi, esercizio ed alimentazione.

VITELLONE ?
Scordatelo. A quei livelli si bombano tutti, nessuno escluso... non ti dice nulla il fatto che nelle gare di body building non esista l'antidoping?
Tutti si fanno di anabolizzanti steroidei, ormoni... c'è chi si inietta l'ormone della crescita, fai tu

So che esiste anche la categoria "natural"... un modo carino per dire che quelli lì non si fanno le pere... io dico solo che se ne fanno meno, e cmq molto lontane dal periodo di gara, in modo che possano smaltire...

L'altro topic è stato chiuso perchè, in quanto forum pubblico, bisogna tutelare chi potrebbe fraintendere qualcosa...
Ma tra tutti i forum al mondo, giusto qua devi parlare di anabolizzanti?
Attenzione... non ho chiesto "ditemi che anabolizzanti prendeva schwarzenegger".
Ho chiesto "secondo voi usava anabolizzanti?"

Evitiamo di farlo chiudere perchè qualche cervellone fraintenda, e cominci a postare vaccate su vaccate.

NON MI INTERESSANO gli anabolizzanti.. parliamo solo di esercizio naturale per aumentare la massa muscolare.

Per cortesia.
Eh, e io t'ho risposto.

T'ho anche detto perchè l'ALTRO topic è stato chiuso, tutto qua...
Arnold usava parecchia robaccia, e l'ha dichiarato pure lui in diverse interviste.

La categoria natural e' esente da anabolizzanti, sono concesse solo cose come proteine e amminoacidi.

Il mio istruttore partecipa alla categoria natural, e qualche anno fa arrivo terzo agli italiani (se non mi sbaglio), e vi garantisco che di robaccia chimica non ne prende.
Come gia ti hanno risposto 2 anni non bastano affatto!
in due anni puoi ottenere una buona definizione e un buon incremento di massa muscolare,ma scordati di dare del filo da torcere a Swarzy
Con un allenamento quasi quotidiano e una alimentazione mirata (e non parlo di porcherie) i risultati non tarderanno ad arrivare,ma ricordati che non appena smetti il tuo organismo non tarderà anche a cannibalizzare i muscoli sviluppati con tanto amore

tzè, se vuoi ti presento Fudo. lui si che è grosso, fa paura a me
Schwarzy si bombava il male...

e si vede da una foto che ho... ormai ha un tappo di penna
Schwarzy si bombava e l'ha detto in un intervista ?

Me la linkate o me la fate leggere per cortesia ?

Non mi fido molto di queste pseudo rivelazioni.

Cmq... avete presente Ronnie Coleman ? Ecco quello è il tipico esempio di BOMBATURA a livelli MASSIMI.
Se volete vederlo, andate su google, e digitate "bodybuilding ronnie coleman".. e vi apparirà una montagna di muscoli artificiale.

scusa ma cosa ci vedresti di così strano nello scoprire che si dopava, in un periodo in cui tra l'altro controlli e conoscenza degli effetti collaterali degli steroidi non erano certo quelli di oggi?

non voglio flammare, pura curiosità

Si perche' Arnold e' naturale.
Ma la vuoi capire che senza integratori e bombe un uomo non puo' raggiungere un tal livello di massa muscolare?
Ma ti pare che i muratori che picchiano 8 ore al giorno con il martello pneumatico pesino 140 kg ?
Svegliati un po.