il 6 gennaio parte la season 9 , come sempre vi chiedo : la giocherete ??? che classe fate ???
peccato per la patch ptr partita bene e poi abbandonata con un sacco di problemi e bug/porcate ancora da sistemare

imb4 " diablo 3 merda

[QUOTE=doppio;19117487]Dopo un bel po’ di pausa avevo pensato di tornare un po’ a giocare,ma il modo in cui d3 sia lasciato a se stesso mi frena parecchio :/[/QUOTE]
leggi le patch notes prima poi se non giochi da tempo avrai un mucchio di cose da testare
, tanto anche fosse stato annunciato un nuovo capitolo non te lo trovavi up di certo adesso
[QUOTE=Alanesh;19117218]tra le altre cose cmq se ti trovi male con una classe se si gioca in gruppo tempo 2 giorni e rerolli il pg senza problemi[/QUOTE]
si e’ abbastanza isi, ma ho giocato un po col dh fine season e mi piace quindi lo faro per bene next season
[QUOTE=spycom;19117816]Claro que si
DH… almeno i primi 3 4 giorni :)[/QUOTE]
ma poi sei riuscito a fare la tab in s8 ?
[QUOTE=adark;19118512]ma gli eventi speciali del tributo per i 20 anni di diablo son gia attivi?[/QUOTE]
gli eventi di merda sono per gli altri giochi penso , quando sara’ su la nuova patch il mercoledi’ prima del 6 , puoi joinare quella stronzata di d1 dungeon anche offseason
cmq sono merdate inutili , da prendere a bastonate chi ha pensato di fare una cosa simile e perder tempo per sta cazzata
[QUOTE=Alanesh;19118697]se qualche merdone vuole fare un gruppo telegram per organizzarci il farming mi faccia un fischio :v [/QUOTE]
fare che chi e’ online gruppa e gioca non e’ piu facile? mica sono i raid di wow che devi organizza 15 persone
[QUOTE=adark;19119395]fare che chi e’ online gruppa e gioca non e’ piu facile? mica sono i raid di wow che devi organizza 15 persone
[/QUOTE]
vero ma per mettersi d’accordo , spycom mi ha chiesto fb per cagarmi il cazzo