Season 9

e siamo qua

il 6 gennaio parte la season 9 , come sempre vi chiedo : la giocherete ??? che classe fate ???

peccato per la patch ptr partita bene e poi abbandonata con un sacco di problemi e bug/porcate ancora da sistemare

imb4 " diablo 3 merda " " volevo d2 ACCADII "
ovvio la gioco e faccio dh per la prima volta dopo X anni di d3, non sara' baba faro infenetoh dps quindi preparati per farmare grift 99+
io crusare for life <3 ; cosi' facciamo un meta per cazzi nostri hahahahahaha

hammeradin sembra buffato , roland per alcuni versi e' decente , e poi ce' sempre lon ed invoker che sono buone

tra le altre cose cmq se ti trovi male con una classe se si gioca in gruppo tempo 2 giorni e rerolli il pg senza problemi
Penso che per la prima volta in season rollerò un baba, la classe che meno preferisco, ma almeno sarà qualcosa di "nuovo" per me
Dopo un bel po' di pausa avevo pensato di tornare un po' a giocare,ma il modo in cui d3 sia lasciato a se stesso mi frena parecchio :/


leggi le patch notes prima poi se non giochi da tempo avrai un mucchio di cose da testare , tanto anche fosse stato annunciato un nuovo capitolo non te lo trovavi up di certo adesso


si e' abbastanza isi, ma ho giocato un po col dh fine season e mi piace quindi lo faro per bene next season
e' nutella perche' sotto un certo livello pulisce tutto lo schermo con una spell
Claro que si

DH... almeno i primi 3 4 giorni


ma poi sei riuscito a fare la tab in s8 ?
certo, ma su 1 solo account...
sul secondo a sto giro mi son annoiato troppo
noob
ma gli eventi speciali del tributo per i 20 anni di diablo son gia attivi?


gli eventi di merda sono per gli altri giochi penso , quando sara' su la nuova patch il mercoledi' prima del 6 , puoi joinare quella stronzata di d1 dungeon anche offseason

cmq sono merdate inutili , da prendere a bastonate chi ha pensato di fare una cosa simile e perder tempo per sta cazzata
se qualche merdone vuole fare un gruppo telegram per organizzarci il farming mi faccia un fischio



spycom culo
io gioco dh ma sicuramente mi rompo il cazzo prima di fare la tab as usual

com'è messo il marauder set?


fare che chi e' online gruppa e gioca non e' piu facile? mica sono i raid di wow che devi organizza 15 persone


vero ma per mettersi d'accordo , spycom mi ha chiesto fb per cagarmi il cazzo
ot lulz http://cosplay.kotaku.com/couple-meets-online-playing-diablo-gets-married-1790680072
alanesh io ci sono per settantare venerdì. la season dovrebbe iniziare per che ora?

edit: ore 17:00