Season 9



io non so se ci sono subito il pomeriggio o la sera , cmq fatto sta che giochero' a nastro come sempre ogni season ( prevalentemente la sera ), se non mi hai tra gli amici di bnet aggiungimi che needo party duro !!! fare il 70 ormai e' una buffonata lo sbatti e' il farming ed il pushing
spero non sia ot, ho visto un video di quello che hanno fatto per l'anniversario.........dio mio state alla larga da questo gioco. Piuttosto uscite a bere birra scopare, devono licenziare tutto il team che ci sta dietro. Povero diablo....


ma secondo te io perdo tempo con quella puttanata d1 REMASTERED , infatti e' una aborto penso di cleararlo in 10 minuti solo per l'achivement e poi non avviarlo piu' e cmq quella puttanata e' quella che gran parte dei fanboy volevano fosse stato per loro avrebbero pure fatto uscire d2 remastered SBROFLT

il resto si gioca season duro come sempre fottesega delle puttanate
ok, killato diablo nell'evento e gemma rossa presa. Ci sta altro da fare a parte gli achievement inutili?

Comunque madonna che schifo, se i "fanboy" qualcosa volevano di certo non è questo letame. Sta roba fa rivoltare D1 nella tomba.
io l'ho fatto ora e l'ho trovato carino, ammazza quanto siete critici... comunque pensavo ci fosse la transfom della gemma da ficcare in testa ma non l ho trovata e non la trovo negli achievements


no volevano proprio ste merdate qua e ce' gente che ne e' pure entusiasta





oggettivamente e' merda sciolta , oltre tutto per fare tutti gli achiev per quell'evento del cazzo devi fare 6/7 run se tutto va' bene , kittesencula lo faro' quando proprio non ho un cazzo da fare


Dai ma alla fine ti hanno dato dei livelli di D3 con modifiche infinitesimali e una graficaccia per farlo sembrare datato, se questo è il modo di celebrare 20 anni di un gioco che gli ha retto la baracca agli inizi....

Sarebbe stato più decoroso metterlo in free download su bnet e farlo giocare a chi era troppo piccolo all'epoca, magari con una patch semplice semplice per farlo girare a risoluzioni da 2017. Risparmiavano tempo e magari rilasciavano prima il negromante

Seriamente, l'unica cosa buona dell'evento imo sono le musiche, che continuano a essere anni luce avanti al capitolo attuale.
luci, fonts, musiche. il resto è veramente una merda con il pelo.

*playing diablo 1 hd till 5pm*
vabe in tutto cio la transmog della pietra rossa in fronte come cazzo si prende?
edit: AH MA e' la stessa red soul shard, pensavo fosse n'altra cosa, ok presa, a posto
Io farò l'evento con un pg nuovo di season da lvl 1, due in uno
bell'idea lo faro pure io, anzi no del pet non mi frega e' l'unica cosa che non uso
basta cazzate 40 min e starta s9 ... rosiko che ho ancora i parenti tra le palle e mi sta venendo il cagotto
vabbe tutto incastrato.. as usual
ahahah so arrivato ora a casa io, vediam se si puo iniziar
Giocato tutto l'evento con calma, ho fatto il 31 esplorando per bene tutte le zone e mi son anche divertito un botto

Peccato che alla fine ho usato il tp per tornare alla nuova tristram e gli occhi hanno iniziato a sanguinarmi, tutto TROPPO colorato
Ho fatto gli achievement dell'anniversario, avevo lasciato per ultimo quello di startare il game con un level 1 e arrivare in fondo al dungeon proponendomi di farlo con il personaggio stagionale e non cel'ho fatta ad andare oltre il 18, è la terza season che salto a piè pari belivando fortissimo nell'uscita a "breve/soon" del negromante.
4 pezzi set e si stompata t4 , domani devo farmare le bounty per i progetti


Minchia già trovate tutte le pagine e i named?
Si mi aveva preso di brutto il dungeon anniversario, e tra un game e l'altro ho farmato anche le pagine
le pagine le droppi anche giocando normalmente infatti l'ho finito il secondo giorno ed adesso continuano a droppare come merde