Season 4 e futura Season 5.

tutto nella norma

20 minuti prima del live.. premono numeri a caso e nerfano fino a renderla inutile

[QUOTE=Barone_K;18609384]Non esprimevo opinioni eh, mi attenevo al ranking di quel giorno li

Vattia a guardare il ranking anche di oggi

Prendendo i primi 10

Dh 1 all’ 81 gli altri tutti dal 78 al 77
Barbaro dal 79 al 74
Monk primi due 82-81 gli altri 79-78
Sciama dal 76-73

Crusader primo 88 gli altri 87-84

Diciamo che sono tutte allineate meno che una cosa dici ? :asd:[/QUOTE]

si ma rank sono stati azzerati nel frattempo o (senza d) e’ robba vecchia di qualche settimana fa’ ??? , cmq il crusader al momento ha la spec thorns forte

han buffato anche roland e seeker ( in linea con le altre classi )… mentre akkan rimane sempre una merda

anche andassero live cosi’ non sarebbe una gran sfregio visto che sono 2 season che e’ una merda totale il crus :asd:

cmq dovrebbero seriamente ribuffare il set LoN almeno dargli 150%/175% e sarebbe decente

Alanesh te l'ho scritto : " ranking di OGGI "

emminchia sei ciecato ?

[QUOTE=Barone_K;18609691]Alanesh te l’ho scritto : " ranking di OGGI "

emminchia sei ciecato ? :asd:[/QUOTE]

ogni giorno si resetta il ranking quello volevo sapere :asd: ok bona li’ , pero’ rosiko che ancora akkan sia una merda ed abbiano nerfato la 2h per blessed shield ( nuovo flail ) :no::no::no:

cmq a naso il baba MOTH promette bene e stanno buffando come porci anche i pet del wd e zunimassa
edit nn aevo visto la data, e' vecchio, ma quale asrebbe il baba moth? charge?

[QUOTE=adark;18611551]edit nn aevo visto la data, e’ vecchio, ma quale asrebbe il baba moth? charge?[/QUOTE]

il set rewampato quello Might Of The Eath ( MOTE ho scritto male :asd: ) , che buffa earthquake , avalanche ecc e l’ultimo adesso bonus buffa pure Seismic Slam

ok, vedremo dunque
esce domani o ancora non se sa?

[QUOTE=incz;18612860]esce domani o ancora non se sa?[/QUOTE]

cosa ??? lol la patch andra’ sui server live dopo le feste , per gennaio meta’ penso :asd:

sul ptr non lo so :asd:

mi hai ucciso la scimmia

[QUOTE=incz;18613120]mi hai ucciso la scimmia :bua:[/QUOTE]

io uguale, :asd: ho una scimmia gigante anzi :

Pour la votre singe monsieurs

[YT]G4Kw5lfu1_M[/YT]

#escilapatch
Ieri sera sul PTR mi ha tirato giu una patch

Mi pare che il DH torrette e Manticora con dardo a grappoli abvbia ricevuto una discreta nerfata
bon io ho deciso,

barb.... ma tanto alla live lo spaccano
Annunciate le date. Season 5 inizia il 15 Gennaio. 30 dicembre termina S4. Patch nel mezzo come al solito

http://us.battle.net/d3/en/blog/19975528/

[QUOTE=revanxp;18616563]Annunciate le date. Season 5 inizia il 15 Gennaio. 30 dicembre termina S4. Patch nel mezzo come al solito

http://us.battle.net/d3/en/blog/19975528/[/QUOTE]

quindi la 2.4 sara’ up il mercoledi’ dopo il 30 … certo potevano velocizzare la cosa se andava up per natale mi spaccavo di seghe durante natale :rotfl::rotfl::rotfl:

cmq sempre e cmq CRUS #senzaunfuturomahacazzoduro !!! :asd:

sostanzialmente hanno nerfato un bel po’ di robba , molte cose piu’ che altro sono stati fix e work as intended :asd:

il baba pure lo vedo molto bene

ed il wd hanno strabuffato i pet ( non i feticci del cazzo ) ma gargantua e cani ed imho live faranno il culo aoe , soprattuto in party per tankarsi lammerda nei gr alti :asd:

Situazione del crociato nel PTR e dh ora? Che se fanno merda rerollo di nuovo witch doctor come in s3

[QUOTE=talpo;18616643]Situazione del crociato nel PTR e dh ora? Che se fanno merda rerollo di nuovo witch doctor come in s3 :asd:[/QUOTE]

il crus fa’ gr alti con la build thorns 80 facile in ptr , set roland un po’ buffato , set seeker molto buffato ultimo bonus ; akkan buffato ma non tiene il passo degli altri set ci fai tipo gr 60 :rotfl: , hanno messo bonus a molti oggetti per fare build for lulz ; cmq sembra veramente solido il crus sta season ( peggio della scorsa impossibile :asd: )

dh pure sembra nutella ma non lo seguo quindi non ti so’ dire cmq e’ una delle classi su cui hanno lavorato di piu’ :asd: