[QUOTE=ang3lina;18598461]gioco morto.[/QUOTE]
2/10
cmq la season corrent adesso e’ poco giocata io torno direttamente con la prossima

[QUOTE=Desilus;18598617]Anche io torno sicuramente, solito mesetto di super nerdate, due boostate ad alanesh e mollo di nuovo, come da tradizione [/QUOTE]
i love you ma sta season mi hai boostato veramente poco , cmq alla fine 1 mese e mezzo max 2 e poi si molla per forza cosa cazzo vuoi fare
ad ogni season mollo sempre prima
ormai è troppo ripetitivo
[QUOTE=Thanatox;18599136]si boostalo che dopo deve boosta’ me[/QUOTE]
basta che non inizi a gioca’ dopo 2 mesi
[QUOTE=>>>Gionni>>>;18599468]ad ogni season ricomincio al day1
ad ogni season mollo sempre prima
ormai è troppo ripetitivo[/QUOTE]
non hai il sacro fuoco dentro

se qualcuno vuol portare un pg al 70 mi contatti pure che gli do una mano.
Ed ogni season riesco a fare rift 10 livelli più alti di quello passato.
La prossima mi sa che rispolvero il wiz

[QUOTE=alekelazrael;18600021]è ripetitivo si sà e le season sono solo scuse per rispolverare un gioco dalle meccaniche vecchie e sepolte per 2 giorni, credo che la blizzard lo tenga su’ piu’ per un senso di nostalgia e di brand che per altro, io ci faccio 2 partite per rilassarmi la sera :D
se qualcuno vuol portare un pg al 70 mi contatti pure che gli do una mano.[/QUOTE]
[QUOTE=Kaehell;18600045]boh io proverò season 5, a ogni season entro al day1, nerdo 3 giorni e poi mollo tutto.
Ed ogni season riesco a fare rift 10 livelli più alti di quello passato.
La prossima mi sa che rispolvero il wiz [/QUOTE]
[QUOTE=Wygga;18600073]Più che altro la prossima season introduce poco o nulla, è di nuovo una patch molto scarsa.[/QUOTE]
si vabbe’ allora e’ meglio che cambiate gioco … ogni volta tirano fuori una patch della madonna e state sempre a whinare , ora come ora D3 e’ il gioco meglio seguito dalla blizzard imho

[QUOTE=Alanesh;18600089]si vabbe’ allora e’ meglio che cambiate gioco … ogni volta tirano fuori una patch della madonna e state sempre a whinare , ora come ora D3 e’ il gioco meglio seguito dalla blizzard imho[/QUOTE]
Nella patch che deve uscire non hanno messo un CAZZO di nulla. Altro che patch della madonna. Se per te una patch della madonna è l’aggiunta di un’area che fai in 2 minuti e poi te la dimentichi per sempre, come la volta scorsa, abbiamo due metri di giudizio differenti.
[QUOTE=Wygga;18600945]Nella patch che deve uscire non hanno messo un CAZZO di nulla. Altro che patch della madonna. Se per te una patch della madonna è l’aggiunta di un’area che fai in 2 minuti e poi te la dimentichi per sempre, come la volta scorsa, abbiamo due metri di giudizio differenti.[/QUOTE]
apparte che non e’ vero che non hanno messo un cazzo … hanno messo i dungeon set , che magari sono una cazzata ok , li fai una volta e basta per l’achievement ma schifo non fanno
hanno messo qualche area nuova
ma stanno lavorando su uno sbrago di set e pezzi off set , se per te questo non e’ un cazzo
cosa volevi che ti davano 10 classi nuove e 5 atti nuovi ?, ogni 3 mesi tirano fuori una patch che aggiunge content in un gioco dove non cacci 1 euro non ci sono shop e merdate varie nel 2015 per me e’ oro colato
il gioco e’ quello e’ inevitabile che subentri la rottura di coglioni dopo un mese o 2 , ma cmq ci giochi centinaia di ore ogni volta
[QUOTE=Alanesh;18600020]basta che non inizi a gioca’ dopo 2 mesi
[/QUOTE]
dipende da quando inizia…
i primi di gennaio sono abbastanza libero
[QUOTE=Thanatox;18601058]dipende da quando inizia…
i primi di gennaio sono abbastanza libero[/QUOTE]
e da quello che dicono dovrebbe uscire piu’ o meno quei giorni inizio gennaio spero non la tirino troppo in la’