Season 4 e futura Season 5.

Chi le gioca?

addatemi pure: sante#2212
http://eu.battle.net/d3/it/profile/sante-2212/hero/69925810
ma sono domande da fare?!

Quaddo?
gioco morto.


2/10

cmq la season corrent adesso e' poco giocata io torno direttamente con la prossima
Anche io torno sicuramente, solito mesetto di super nerdate, due boostate ad alanesh e mollo di nuovo, come da tradizione


i love you ma sta season mi hai boostato veramente poco , cmq alla fine 1 mese e mezzo max 2 e poi si molla per forza cosa cazzo vuoi fare
si boostalo che dopo deve boosta' me
ad ogni season ricomincio al day1
ad ogni season mollo sempre prima

ormai è troppo ripetitivo


basta che non inizi a gioca' dopo 2 mesi



non hai il sacro fuoco dentro
è ripetitivo si sà e le season sono solo scuse per rispolverare un gioco dalle meccaniche vecchie e sepolte per 2 giorni, credo che la blizzard lo tenga su' piu' per un senso di nostalgia e di brand che per altro, io ci faccio 2 partite per rilassarmi la sera

se qualcuno vuol portare un pg al 70 mi contatti pure che gli do una mano.
boh io proverò season 5, a ogni season entro al day1, nerdo 3 giorni e poi mollo tutto.

Ed ogni season riesco a fare rift 10 livelli più alti di quello passato.


La prossima mi sa che rispolvero il wiz
Più che altro la prossima season introduce poco o nulla, è di nuovo una patch molto scarsa.








si vabbe' allora e' meglio che cambiate gioco ... ogni volta tirano fuori una patch della madonna e state sempre a whinare , ora come ora D3 e' il gioco meglio seguito dalla blizzard imho
Ma mica whino, provo la nuova patch, ma una volta preparato il pg per fare gr50 continuare a farmare per scalare la ladder non mi va, provo un po' di build poi mi stufo, ma rimane un gioco che mi piace e mi piace restare al passo con le patch e sistemare i pg
boh, al momento gioco solo a D3 per relax time la sera, a me piace e diverte....ma potrei tornare a 20 anni fà e giocare a diablo e non cambierebbe assolutamente niente, solo il monitor forse che pesava 2 quintali.


Nella patch che deve uscire non hanno messo un CAZZO di nulla. Altro che patch della madonna. Se per te una patch della madonna è l'aggiunta di un'area che fai in 2 minuti e poi te la dimentichi per sempre, come la volta scorsa, abbiamo due metri di giudizio differenti.


apparte che non e' vero che non hanno messo un cazzo ... hanno messo i dungeon set , che magari sono una cazzata ok , li fai una volta e basta per l'achievement ma schifo non fanno

hanno messo qualche area nuova

ma stanno lavorando su uno sbrago di set e pezzi off set , se per te questo non e' un cazzo

cosa volevi che ti davano 10 classi nuove e 5 atti nuovi ?, ogni 3 mesi tirano fuori una patch che aggiunge content in un gioco dove non cacci 1 euro non ci sono shop e merdate varie nel 2015 per me e' oro colato

il gioco e' quello e' inevitabile che subentri la rottura di coglioni dopo un mese o 2 , ma cmq ci giochi centinaia di ore ogni volta


dipende da quando inizia..



i primi di gennaio sono abbastanza libero


e da quello che dicono dovrebbe uscire piu' o meno quei giorni inizio gennaio spero non la tirino troppo in la'