Season 4 e futura Season 5.

Vabbè, mille pezzi offset e legendari vari...ci metti 2 minuti a crearli, sono solo valori numerici.


e poi dato che di solito le season startano il venerdi alle 18 e io il venerdi alle 18 sono nel cazzo di ambulatorio, o mi aspetti per la sera o mi aspetti nei giorni seguenti

comunque quando fanno l'annuncio ti do i miei orari


sti cazzi tanto io mai startato alle 18 ... cappato il 70 2o3 giorni dopo che e' iniziata la season ... inutile rushare il primo pomeriggio che va' up e poi dopo 3 giorni quitti... i pro si vedono alla lunga
benissimo


Secondo me non hai capito una fava sulle reali implicazioni della nuova itemizzazione

Forse ti sfugge che IL problema era che sinora c'era UNA build sostanzialmente per classe

Se ti vai a vedere per dire il rank dei DH in PTR S5 nei primi 20 posti vedi 3 build

E probabilmente molte sinergie o combinazioni di item devono ancora essere provate/scoperte


stai a parla con wygga uno che 2 giorni dopo che era uscita l'ultima season diceva che aveva " cappato " il pg
no ma infatti fallo chiacchierare...uno che dice cosi è bene che non giochi
Io credo che la giocherò, anche se ancora non ho idea della classe.
La mia preferita (wd) l'ho giocata un bel po' nell'ultima season, "cappando" quasi le due build principali, la ht tutta ancient.
Le altre mi ispirano poco, boh vedremo c'è tempo...

A questo giro però Ala e Spycom mi powwate voi, vi ho alzato 18 pg la scorsa season

- - Scrivo dal tabbbblet - -


wut ??? e' spycom che ha fatto il LEECH KING , a me mi avrai boostato 2 pg in exp e poi qualche run a rimorchio ma poca robba io come ho detto , ci sono direttamente la sera che esce la season il pom non ci sono ergo non ti posso boostare subito dopo ben venga

Invece di dire cagate consigliami una classe piuttosto

- - Scrivo dal tabbbblet - -
Stando ai ranking attuali nel PTR le classi sono tutte bene o male equivalenti , invece decisamente sopra il Crusader


io sta season vado di monk
sono quasi sicuro al 100%

Altrimenti crus
Se gioco sta season, vado di monk, spero di droppare 2 ancient dopo aver settantato come l'altra volta.

Fai bene ogni tanto a cambiare classe

- - Scrivo dal tabbbblet - -




ma se l'hanno stranerfato bene o male adesso le classi sono tutte allineate





cmq sicuramente crus e baba faro' poi bo ... se sto dh e' decente magari lo rollo la prima volta ... , monk e wd mi ispirano 0 , ed il mage e' meh
Raiment of a Thousand Storms
2 pieces: Spirit Generators have 100% (down from 300%) increased damage.

Keepo.
ecco perche non mi arrivavano news dal forum d3.....

avevate un 3d senza di me...


io ti avevo anche evocato


Non esprimevo opinioni eh, mi attenevo al ranking di quel giorno li

Vattia a guardare il ranking anche di oggi

Prendendo i primi 10

Dh 1 all' 81 gli altri tutti dal 78 al 77
Barbaro dal 79 al 74
Monk primi due 82-81 gli altri 79-78
Sciama dal 76-73

Crusader primo 88 gli altri 87-84

Diciamo che sono tutte allineate meno che una cosa dici ?