Season 2 la giocherete ???

giocherete season 2 o no ??? oppure vi siete rotti il cazzo di d3 e non giocherete nemmeno piu' ??? , pregi difetti , vi e' piaciuta la season 1 ?
Season 1 saltata, starterò la 2 col clan, ma non so con che classe.
Sì, te? Le season non hanno scopo ne nulla, si giocano e basta.
Domanda stoopida: ma una volta finita la season, poZZo continuare a giUocare tranzollamente con quel pg?
Posso rollare un seasonal hc? Vorrei vendicare il barattolo morto qualche tempo fa

Grascie.


Ovvio che si, altrimenti xevol e muddafukka sarebbero persi nei grift
si,la scorsa ho usato mage e dh

come equip dei pg ho molto indietro il barb ed crusader,quindi volevo iniziare la nuova season con uno o l'altro,ma sinceramente non saprei decidere quale
sicuramente si, mi faccio il DH che non l'ho mai fatto
a me pesa troppo il culo , visto che attualmente ( ed anche in futuro d3 lo gioco poco 1 o 2 sere al max ) riniziare tutto da 0 mi sego le palle , ma sopratutto poi per 4 epici in croce ( pure dimmerda )
Si , ovviamente in HC
io devo ancora decidere, può darsi che un po' la gioco. Sono tentato di giocare per bene il crusader

Same here.

Tra l'altro.. Dove posso leggere qualcosa sulle build dh del momento?

Stasera inizio a ri-scaricare il client intanto..
ovvio che si... in season 1 ho 70zzato 2 normal e 1 hc e ho riscoperto diablo (considerato che i pg non seasonal me li tiravo dietro letteralmente dal day 1 del gioco... ai tempi dell'errore 37 insomma)
Probabile almeno per un po'


Devi anda' a naso!
Io di solito le guide me le comincio a leggere quando ho 70ato da un pezzo e magari vedo usare delle skill che neanche avevo considerato a quel punto inizio a farmi delle domande

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non è difficile eh


Pre Mara-6 pezzi


Caltrops-multi-rapid-devourer


Mara 6 pezzi

CA-Physical e gg


avevo pensato pure io ma e' uno sbatti assurdo sopratutto startare , poi dopo puoi giocare anche meno ma sopratutto all'inizio devi nerdare parecchio , poi senza paragon e' un inferno per me
Ma dai non fare il barbone che ci sono le build/guide per fare il 70 in meno di 24 ore e iniziare già t3
Io non ho molto tempo ci giocherò quando possibile..se ci metto di più pace,tanto la s1 ho visto che è durata un era...
Sì gioco, ancora insicuro tra monk o crusader.

Tra l'altro, quando inizia?