Season 2 la giocherete ???

inizia il 13 alle 18:00 CET.

Per livellare in fretta è semplice: partita pubblica (che all'inizio si trovano) o con amici per il bonus e bounty a nastro, appena fatto il 70 split bounty finché non si becca il realm del goblin con cui si piglia la gemma con cui i soldi cadono dalle nuvole e gg, problem solved. Poi è grind e bestemmie come al solito

si shad lo so pero' se giochi tipo 5 ore a settimana la vedo dura combinare qualcosa meglio giocare offseason for fun e migliorare il tuo pg ... cmq mo vedo come butta in caso pero' se non mi boosti rosiko troppo
Anche io sicuro un giro lo rifaccio, ennesimo monk

Ho ritirato la roba della prima season senza nemmeno guardare, mi serve un nuovo inizio con banca vuota e via
Non saprei, la season 1 l'ho nastrofarmata finendo 810 paragon. Forse stavolta rimarrò in ns.
Sono fuori da parecchio tempo, se volessi ricominciare, attualmente classi buone quali sono? sono tentato da DH, WD e MONK che non ho mai giocato.

Tra le tre?

vanno tutte bene le classi. A parte il barbaro che è fuori scala.

Cioè è troppo OP?

è più forte degli altri

dai stronzo cosi' expiamo assime ... , o ma starta domani la season ??? non ce' una sega di annuncio in giro

daranno bonus exp / gold / magic come hanno fatto all'inizio della 1a ???

xe secondo te come lo vedi il WD pets ???

Inizia domani alle 18:00. Il wd pet è bello da giocare, specie se hai a disposizione un kukri, per quanto riguarda il dps serio, no, non va bene allora. Attualmente il wd è decente solo se usato da tank nei grift alti.

Io voglio fare un monko.

Ma fai prima un pg NM o un HC?

per cazzeggio mi sembra un bel pg pero' , giocato low play

grant mills genocide

comunque il wd è forte buildato ignorante autoattack speed con i feticci
leggete sta guida, è valida:

http://www.reddit.com/r/Diablo/comments/2ve1df/170_no_exploit_67_hour_leveling_guide_what_to_do/

tldr: giocate difficoltà hard, a lvl 45 maxate il blacksmith e rollatevi un'arma con riduzione livello, giocate adventure mode e cercate se ci sono le cursed chest.

/b/ro tip: if you get a weapon with % freeze/fear/stun (or else), just roll the other stat as you will have less possible rolls because you can only have one cc on hit on you weapon

Ty, domani la leggo a lavoro asd
Farsi un barbaro è da stronzo?

nooo è la classe più op ora come ora

Qual è la build ottimale al momento?
si ok che e' op ma bisogna vedere la spec ... e' la spec dimmerda con il set dove spammi solo la charge ??? ecco per dire quella mi fa' stracagare cosi' a naso
macché, plebs listen here

o droppi 1 furnace ancient o crafti 1 sunder ancient da 4.1 4.2k dps e vai fisico o fire con il raekor

oppure triple ww (fino a gr 40 ci arrivi)

o la raekor pet fire (gr 44) ma lì serve CDR e stats pesate bene