Sea Of Thieves

Obs con nvenc non è assolutamente un problema


*

a me con un 3600 streammare a 720p tiene 1% della cpu
Allora boh, sara' la moglie che non ci capisce, gli ho prestato il pc per streammare un pomeriggio e mi diceva che lo sentiva scaldare parecchio con obs attivo (laptop).

Magari non e' abituata lei a un laptop gaming, scaldano per forza sotto carico.
Scrivo qua che nel topic orignale in cui e' stato chiesto diventa un WOT OT:





Sopra mi riferisco a NGI. A livello di server c'e' una community molto attiva.

In solo e' giocabile ma e' come giocare un mmorpg in solo. Sepoffa' ma non e' pensato per giocarselo in quel modo.

Il gioco in sostanza non ha una progressione (non ci sono stats o equip migliori) l'unica cosa che sblocchi sono nuove skin per te o per la nave.

Ci sono fazioni da livellare volendo ma puoi tranquillamente infilarti su una barca, partire e vedere che cosa ti butta addosso il server che genera eventi. Puoi approdare su un isola e trovare una mappa in un barile che marcisce sulla spiaggia. Notare un messaggio in bottiglia in mezzo alle onde.

I tipi di attivita' sono, in sintesi:

- Caccia al tesoro (riddles o X mark the spot)
- Caccia ai pirati scheletro (letteralmente una bounty su named scheletri, difficolta' varia)
- Vita da mercante (consegna crate di roba da un isola all'altra oppure vai a prendere roba (polli, maiali, etc) selvatici e portali da un'altra parte, entrambe sono a tempo)

In piu' ci sono eventi dinamici:

- Navi scheletro (Pirates of the Caribbean) che ti possono assalire ma se affondate hanno roba interessante a bordo
- Kraken (dura da scappare, se lo fai fuori anche li, loot e bloccano skin)
- Megalodon (diversi tipi, loot e sbloccano skin)
- Flotta Fantasma (meccaniche leggermente diverse ma vai e menaje, se ti sperona una nave fantasma sono cazzi, dura in solo)
- Flotta Scheletro (simile a sopra, meno rognosa ma comunque duretta, dura in solo)
- Forti degli Scheletri (approda un forte attivo, ondate di scheletri + boss, ottimo loot, dura in solo)

Tutti gli eventi di cui sopra si auto-bilanciano in base alla quantita' di gente che c'e' (tranne forse i forti).

Poi ci sono le Tall Tales, sono content creato "a mano" che ti portano in una avventura a capitoli attraverso l'intera mappa con puzzle, trappole e boss fights. Si fanno anche in solo, e' piu' complesso perche' sei comunque sempre in mezzo al world pvp ma ci sono checkpoint durante ogni Tall Tale cosi che se ti affondano e perdi item necessari per proseguire, puoi resettare all'ultimo checkpoint.

Devo dire che sono decisamente ben fatte sia come immersione nel mondo di Sea of Thieves che come livello di sfida (challenging senza essere frustranti ecco)

Cmq come detto prima, fai un fischio su discord se vuoi provarlo che apparte Meschio credo, nessuno e' uberpro e ci si da una mano a vicenda volentieri.

C'e' un tutorial che e' in solo comunque cosi puoi farti un'idea.
Secondo me il gioco vale tantissimo.
Fatto con molta passione, si vede.
Le quest-storie sono pensate bene e ti fanno usare il cervello, altro che le classiche quest da mmorpg...
Messo in lista
stasera giro in barca chi c'e'?
Dimenticavo di dirlo qua, sta in sconto al 50% sullo store microsoft

(io ovviamente ci sono)

Roborob? Char?




Ecco m'e' venuta voglia di fare una Tall Tale adesso
Sta in sconto su steam a 23€ fino al 13 Nov
Sta spesso a sconto al 50% comunque
Su steam no


gotta compensate steam cut

https://isthereanydeal.com/game/seaofthieves/info/
Scusate l'up ma ho un problema con l'Xbox hub, game bar o stronzata del genere: in 3 parole non mi logga. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nada. Qualcuno sa come risolvere?


Mai successo ma dai anche poche info per aiutare.
Che succede di preciso? C'e' un messaggio di errore? Non parte proprio? Hai provato a create un nuovo account locale di windows e fare login da "pulito" per capire se e' il pc o il tuo account con qualche problema? Provato a loggare da web qui https://www.xbox.com?



Probabilmente this. Tempo fa mi dava problemi l'account Microsoft che non loggava e scazzava con la password, a prescindere da Xbox app intendo. Non ricordo esattamente come ho risolto sorry, ma prova la roba dell'account Windows che ti ha deto Crius.
Premendo il tasto Win+G compare l'overlay e se provo a fare login, quando clicco non succede nulla di nulla.






Twitter e spotify funzionano, l'altro no.
Login dal sito linkato funziona?

Crea un account locale sul PC. Puoi selezionare "non ho i dati accesso Microsoft per questo account" quando lo crei. Entra nell'account e prova a fare login da là.

Sent from my China Spyware using Tapatalk


Da sito, la cosa bella, funziona. E un problema solo della game bar e solo del pulsante accedi che, quando premo, non fa nulla.
Per account locale che intendi, un altro rispetto a quello che già è associato a windows?