Gimmy
(Gimmy)
November 3, 2006, 11:51am
1
Ecco il Topic
... adesso decidiamo il giorno .... ci sarà da ridere .....
Allora il posto sarà a :
Città o Paese : Castegnato ( BS )
L'incontro sarà, per quanto riguarda i Venerdì alle 21:20/30 al casello di ospitaletto ( MI-VE )
L'incontro sarà, per quanto riguarda i Sabato alle 20:45-21:00 al casello di ospitaletto ( MI-VE )
Il sabato un pelo prima, ovviamente per Cena, nel senso panini o primi, ovviamente sono coinvolte anche le "Tipe" per chi le volesse portare.
Cze
RAGAZZI Sabato 15 in realtà sarebbe SABATO 25 .... il pool nn si può editare ziopera !!!!! chiedo venia
Sabato 15 così prendo la 13° altrimenti non posso!
Gimmy
(Gimmy)
November 3, 2006, 12:12pm
3
Beh !! come al solito i pool fatti da me escono sbagliati e come al solito non servono a nulla visto che si era detto Novembre e già al primo reply siamo finiti a Dicembre hauhauhauah Non ce la faremo mai hahahaha Cze
eh ma zio po io sono in mutande a fine mese!!! se mi tolgo anche quelle mi arrestano per atti osceni in luogo pubblico!
WarMaster
(WarMaster)
November 5, 2006, 2:46pm
5
io ho votato sabato 18, ma in effetti tutti i sabati vanno bene, basta che sia un sabato perche' il venerdi' potrebbero sorgere problemi di lavoro.
P.S: ho l'approvazione di mia moglie.
binolandia
(binolandia)
November 7, 2006, 12:57pm
6
per me un qualunque sabato va bene, e ci posso essere anche di venerdi!
WarMaster
(WarMaster)
November 7, 2006, 1:55pm
7
Dai, un giro tocca a me che ve l'avevo promesso tempo fa, uno lo offre Gimmy, non serve neppure la 13esima...
Gimmy
(Gimmy)
November 7, 2006, 3:02pm
8
E allora facciamolo venerdì 24
...
Almeno tutti hanno tempo di organizzarsi ....
E poi coddue il 18 non ci sarò ... sarò ad amsterdam a fare un giro nel week e a quanto pare c'e' pure il festival del cannabis .... non so se crederci o meno ... bah !!!
binolandia
(binolandia)
November 7, 2006, 3:06pm
9
si ma siamo sicuri che tornerai sano da amsterdam??
Altro che festa della cannabis tu vai li per il quartiere rosso!
Gimmy
(Gimmy)
November 7, 2006, 3:11pm
10
Vado perchè è il compleanno del fratello di Paola e lo volevano portare in una città europea ..... anche dopo i mie 1000 consigli di NON andare li perchè è la città più brutta dell'Olanda si è deciso di non cambiare meta. Vale molto la mia parola eh !!! Alla via cosi' ..... tranqui che tornerò, almeno spero ... Cze
WarMaster
(WarMaster)
November 7, 2006, 4:00pm
11
Azz, tornerai sicuro... ma in che stato?
Basta che ci decidiamo, dai... voglio la briiraaaahhhhhh
_kime_
(_kime_)
November 7, 2006, 7:23pm
12
un po troppo lontano per una birra...
Gimmy
(Gimmy)
November 7, 2006, 7:54pm
13
Non sai cosa ti perdi .... in tutti i sensi
Cze
binolandia
(binolandia)
November 8, 2006, 7:09am
14
Gia Kime, ogni volta che si va in quel posto a fare la birrata succede sempre qualcosa di divertente...e si conosce gente particolare...vero Warmaster?
WarMaster
(WarMaster)
November 8, 2006, 7:28am
15
ti riferisci al mio travesta o al tuo "incontro" in bagno?
binolandia
(binolandia)
November 8, 2006, 2:59pm
18
A entrambi gli avvenimenti , per non parlare di quando mi hanno fatto candidato sindaco
Dai dai ci vuole una bella rimpatriata!
WarMaster
(WarMaster)
November 14, 2006, 9:40pm
19
acc... quella del candidato sindaco non me la ricordavo!