Se Ti Birrata !!!!!

ma LOL!!!!
azz, non ce l'ho fatta per pochi voti....la prossima volta andrà meglio!
Allora è confermato venerdi 24??
si si si si confermiamo
Allora vediamo di fare una lista dei sicuri per venerdi:

Bino
Warmaster
Gimmy

ViolentRage?
Pax?
Zagor?
pochi ma buoni
MInchiaz .....

Cmq ci sarà anche braincrash .. lui nn manca mai ....

Cze
ho la notte io lavoro raga dalle 23 alle 7
vedo se riesco a farmi coprire qualche ora da qualcuno
Raga vi prego rimandiamo tutto!!!!!!!!

Domani sera sono reperibile e sabato devo lavorare, per cui non posso nemmeno bere come si deve

Mi hanno fregato all'ultimo momento e non c'è modo di rimediare...ma non posso perdermi la seti birrata porco due!
L'ho detto .... non ce la faremo mai

Bino mi ha appena detto che non potrà venire per via della "reperibilità"
Violent perchè ha qualche problema tecnico
Onestamente ero in forse pure io ... e a questo punto vabbuò .. rimandiamo a dicembre o all'inizio del prox anno quando saremo tutti più buoni

Peccato ... andrà meglio la prossima

Cze
OK sara per la prox
ahhhh, bast****rdi!!!

vabbe', niente giraffa per Gimmy.