Se frozzo mi deletano l'account?

Mi pare che una volta se frozzavi l'account per oltre 6 mesi te lo deletavano, è una cagata prodotta dalla mia mente o cè qualcosa di veritiero?
Non ho trovato informazioni a riguardo su battle.net....

Sicuramente prox exp o anche prima mi tornerà la scimmia, vorrei quindi evitare che 8 anni di gioco, arkiviamenti e statistiche con le quali bullarmi in bg, andassero perduti per sempre, come lacrime nella pioggia.

PS ot: a natale gesù bambino mi porta la ps3 con fifa, che altri giochi fighi mi consigliate? Ho visto ghost recon e mi è piaciuto na cifra.
cagata

meriteresti te lo cancellassero

Te meriteresti un calcio in culo

A natale bisogna essere piu buoni !

cmq solo i bimbi nutellosi scrivono con la K ..grifo cazzo!!!!
Gods of War e se ti garbano i picchiaduro Super Street Fighter IV AE o Ultimate Marvel vs Capcom 3 a seconda se preferisci uno stile classico o frenetico.
cancellavano gli account di w3 se non si loggava per 6 mesi, non quelli di wow

che poi non è che venissero cancellati, in pratica azzeravano le stat e rendevano disponibile il nick, ma se il proprietario riloggava con la stessa pass ripristinavano tutto :truestory:

Si una parola in tutto un post, un po' di rispetto casso

si ma arkiviamenti non si può leggere dai
Certo ma non serve troppa arguzia x capire il contesto ironico della frase con tanto di citazione di blade runner...
ah, i krukki ke storpiano l'itagliano
Ti brasano i pg dall'armory.

Inviato dal mio GT-I9100P

mi sà ke l'hai kapito solo tu

io ti consiglio di farti tutta la saga di Gears of War, davvero strepitoso e molto divertente online... owait... è per x360... hai detto ps3?

god of war è fantastico....se le piace il genere

Infatti siamo veneti da generazioni ed essendo nato 35 anni fa presumo di essere più italiano di te che nascondi la tua provenienza.

Ho servito inoltre il paese nel benamato corpo degli alpini.
Bravo, e mio nonno ha fatto la campagna di Russia da alpino. Problemi?
basta tu non dica

JUMANJI !!!!!
visto che succede se lo dici!!