Se frozzo mi deletano l'account?

Hanno cancellato il post
Ma grifo tu ci sei da vanilla? e non hai mai frozzato l'acc per più di 6 mesi?
No ma ormai wow fa cagare, da cata è diventato una merda di gioco quindi a me non mi vedono più finchè non sistemano il gioco come era in tbc
detto fatto
. Shockwave now has a 40 second cooldown (was 20 seconds), striking 3 or more targets will reduce its cooldown by 20 seconds.

account non te lo cancellano neanche se esplode la terra....io ce l'ho morto da 2 anni e sta la ...anzi mi mandano un email ogni 15 giorni per varie offerte per farmi tornare.

Come tbc scordatelo,riescono a mantenere questi abbonamenti grazie al 90% e passa di casual totali....se tornasse come tbc tornerei anche io.

e andrebbero via 100 persone che non hanno il tempo

sì è stato figo, all'epoca, ora come ora grazie a Dio è diventato un gioco leggero, gioco solo la sera quando ci sono per raidare e sono messo benino, una volta se non ti preparavi tutto il pomeriggio col cazzo che raidavi la sera

nooooooo

Intendevo di sistemare le classi e le spell come in tbc, xchè da li in poi han rovinato tutto.
idem, anche io non tornerei mai al farming assurdo di vanilla.

Ma le spell/classi erano nettamente superiori in tbc... poi preferisco fare meno cose e bene che 505050500 triliardi di daily come un cinese.

Fai sto post una volta al mese da 4 anni che frequenti sto forum.

Prima ti trovavo buffo, ora inizi a scadere nel ridicolo.

No il gioco non tornerà mai come prima, ogni espansione è peggio della precedente e sempre più vuota e il minimo di sforzo che fanno lo fanno per il content pve. Ora per piacere levati dai coglioni con sti thread/post egocentrici ogni 3x2, no quel gioco è morto, finito, kaput, koniec fai altro nella vita/installa altri giochi o gioca a wow ma senza sti proclama sul 501.

Buon 2013 anche a te