Se c'avete lo stomaco piombato che pure Takashi miike ve rimbarza

mi spoilerate il film che non c'ho cazzi di vederlo?
ma anche no


ho sempre pensato che sei una brutta persona, di quelle che appena ti volti ti annusano la biancheria della tua ragazza


per me è i contrario, le rece brevi sono quelle ridicole che di norma non dicono nulla di interessante




Se non trovi la parola giusta non è che puoi inventartela eh

Sta recensione mi sembra un'enorme masturbazione lessicale.

Detto questo, mi procurerò il film.
le recensioni migliori sono quelle dei film da una stella della MMG
dicevo per le scene crude che descrivi


Dipende cosa intendi, le recensioni da 500 battute tipo quelle che trovi sulla guida tv non sono neanche recensioni, sono riempitivi, potrebbero metterci lettere a caso e sarebbe lo stesso.
Oltre le 2, massimo 3mila battute comunque secondo me non c'è proprio altro da dire, a meno che non vuoi fare praticamente un saggio sull'autore o sulla genesi dell'opera. Non è una regola fissa ovviamente, ma il discorso è che per sua natura in una recensione metti le caratteristiche tecniche, un giudizio di insieme e se c'è bisogno qualche considerazione "storica". Fine. Se poi c'è bisogno di approfondire si può anche approfondire, ma deve essercene bisogno, io non capisco cosa ci sia di bello nel leggersi periodi e periodi di assurde metafore dantesche o sfilze di avverbi e aggettivi messi lì per dare l'idea di saper fare una descrizione astratta...
un conto è se sei Panzer Division Gamera e mi fai ridere per 15mila battute perchè sei bravo a scrivere, ma lì non leggo per sapere com'è il film, leggo perchè voglio che tu mi faccia ridere... un conto è se sei un pirla poco dotato che si sforza fino a farsi scoppiare lo sfintere di mettere insieme due parole assonanti.
Ho letto tutta la rece.
Gesù cristo, è un funambolico esercizio di stile e credo che l' autore capisca di ciò che scrive ma alla fine non dice molto sul film.
Magari è fatto apposta per non spoilerare ma in certi punti credevo ci avrebbe infilato una supercazzola prematurata per vedere se me ne accorgevo.
fosse per me la rece le farei della lunghezza di un sms. tanto se uno è capace, riesce a rendere l'idea con poche parole.
quel tizio della rece, secondo me, è un imbecille
Boh l'ho visto stamattina, niente di particolare, sempre nel filone Hostel, Frontiers e compagni, ok sti francesi c'hanno buona fotografia e sanno come fare sequenze splatter, ma dopo un pò avevo i coglioni sfranti soprattutto nella seconda parte del film in cui, per mezz'ora ,c'è la stessa sequenza ripetuta 40volte, in cui picchiano la tipa, alla fine poi ,tutta la storia dell'organizzazione ecc non è altro che un hostel con una spruzzata di religione.

amen
visto ieri, bha se questi sono film shockanti..


ti consiglio guinea pig the devil experiment
io mi fido solo di evilmonkey (per questo film)
Dopo aver letto quella recensione:

guinea pig non è un gran che.


sei toscano?
si volevo scrivere cannibal sorry