Essendo che ci tengo alla crescita dei clan italiani, agiremo in questa maniera:
IL MARTEDI' dalle 22,00
IL GIOVEDI' dalle 22,00
Io e altri volontari daremo lezioni di TFC per varie classi.
Sempre negli stessi giorni in base alle adesioni, daro' personalmente aiuti per le tattiche difensive ai clan minori per aiutarli concretamente e confrontare le idee di un clan giovane con quelle di un clan un po piu esperto.
In questi 2 giorni settimanali daremo a chi ce lo chiede la nostra esperienza, spiegandogli trucchi, malizie e tutto quello che sappiamo.
Cerco quindi fin da adesso volontari esperti che mi volessero aiutare, e qui sotto vorrei vedere una bella lista di adesione a questo progetto.
bye
[ 14-02-2001: Message edited by: *Marco@666.[*Mar*] ]
________
Ranchero
Io ci sto... , l'idea e buona, fatevi avanti ragazzi...
Ci sto
Cerchiamo di salvarci la faccia Marco?
Troppo tardi.
Questa volta non metti a tacere cosi' facilmente le cose.
Non con me.
E la prossima volta che ti salta il ticchio di permetterti di chiudere un topic dove ti si critica accendi un cero alla madonna prima.
Troppo tardi.
Questa volta non metti a tacere cosi' facilmente le cose.
Non con me.
E la prossima volta che ti salta il ticchio di permetterti di chiudere un topic dove ti si critica accendi un cero alla madonna prima.
Ma quanto sono sfigato !!! Le uniche 2 sere in tutta la settimana in cui sono impegnato ....... non si potrebbe aggiungere il mercoledi "ripetizioni speciali" per il qui presente ?
Il mio icq e' 57969381
Contattami e anche se non e' martedi' e giovedi' ti spiego se ho tempo tutto quello che vuoi.
Tengo a precisare per tutti che a novembre all'agent day e' stata fatta questa proposta.
Non era stata ancora attuata, ma l'ho tirata fuori per 3 motivi:
1) Si stava parlando di come migliorare TFC in italia.
2) Mi piace parecchio insegnate e fare tattiche
3) Anche se non pubblicamente ho sempre aiutato chi me lo ha chiesto...e ho spesso e volentieri svelato trucchi e tattiche a caln tipo Caramellai e Mit.
Non perultimo ho accettato volentiri che Peacemaker degli IK si allenasse con noi...
Ho consentito parecchie volte a Giornanone di assistere ai nostri allenamenti....ecc..ecc...ecc...
________
VOLCANO CLASSIC
Contattami e anche se non e' martedi' e giovedi' ti spiego se ho tempo tutto quello che vuoi.
Tengo a precisare per tutti che a novembre all'agent day e' stata fatta questa proposta.
Non era stata ancora attuata, ma l'ho tirata fuori per 3 motivi:
1) Si stava parlando di come migliorare TFC in italia.
2) Mi piace parecchio insegnate e fare tattiche
3) Anche se non pubblicamente ho sempre aiutato chi me lo ha chiesto...e ho spesso e volentieri svelato trucchi e tattiche a caln tipo Caramellai e Mit.
Non perultimo ho accettato volentiri che Peacemaker degli IK si allenasse con noi...
Ho consentito parecchie volte a Giornanone di assistere ai nostri allenamenti....ecc..ecc...ecc...
________
VOLCANO CLASSIC
Si chiama GiordanONE !!!!
E confermo cio' che ha scritto M4rco , questo "giordanone" ha assistito agli allenamenti degli RS per parecchie volte (cosa che non tutti i clan credo siano disposti a fare purtroppo ) .
[ 15-02-2001: Message edited by: Sergio Baracco ]
Usul, ti garantisco che questa non è la solita toppa di Marco
può darsi che se la fosse conservata per un'occasione speciale come questa (un pò come una buona bottiglia di vino ) però è vero che l'aveva in mente da molto tempo
può darsi che se la fosse conservata per un'occasione speciale come questa (un pò come una buona bottiglia di vino ) però è vero che l'aveva in mente da molto tempo
Raga Se mi vedete On line sono disponibilissimo ad effettuare una bella chiacchierata x TFC sotto qualsiasi punto tattica come si fa fare quello o questo ecc. Non posso garantirvi i giorni precisi ma appena sono online chiamatemi!
Questo il mio numero ICQ 32173493
Questo il mio numero ICQ 32173493
bho.. se mi trovate in un server e fate una domanda o non sapete come fare non so che, non è che vi rido in faccia...
Però fare i corsi serali sui server sembra una barzelletta
Comunque se mi trovate in un server o in icq se non sono occupato posso dare una mano...
non l' ho mai negata in vita mia...
Naturalmente nel limite delle mie capacità... se cominciate a far domande su rcon e cazzate varie avete sbagliato persona
[ 15-02-2001: Message edited by: Trinit@' ]
Però fare i corsi serali sui server sembra una barzelletta
Comunque se mi trovate in un server o in icq se non sono occupato posso dare una mano...
non l' ho mai negata in vita mia...
Naturalmente nel limite delle mie capacità... se cominciate a far domande su rcon e cazzate varie avete sbagliato persona
[ 15-02-2001: Message edited by: Trinit@' ]
Se volete, posso mettermi a disposizione anche io qualche volta. Basta che non mi si accusi di essere un "gasato" LOD come spesso mi capita.
Ahahah io non e' che abbia tanto da insegnare , anzi...
ma quel po che so , sono ben felice di insegnarlo a chiunque...
fatemi sapere icq l'avete tutti quindi...
ciapètt !!
ma quel po che so , sono ben felice di insegnarlo a chiunque...
fatemi sapere icq l'avete tutti quindi...
ciapètt !!
Okkey, stasera io zakk e Judas alle 22,00 ci troviamo su rw al canale 194.177.103.41/tfc
Chiunque voglia assistere alla prima lezioncina si colleghi li
bye
________
Honda L Engine History
Chiunque voglia assistere alla prima lezioncina si colleghi li
bye
________
Honda L Engine History
Io arrivo un pochino più tardi, perchè ho una sfida con i DkT che dovrebbe finire verso le 22.30 circa.
Ok allora spostiamo tutto alla fine della sfida, magari prima troviamoci in icq
________
Medical Cannabis Seeds
________
Medical Cannabis Seeds
Mmmmm i giorni non sono dei + felici e nemmeno l'orario...però se ci sono e serve aiuto non ci son probl
Xè
Xè
Data la gente che si presenta,mi sa che io verrò solo per imparare
La proposta e' aperta a tutti, chi si vuole conettere al canale RW che ho postato puo' trovare gente esperta e fare delle domande e venire ascoltati.
Ovviamente se in linea c'e' Judas io me ne staro' zitto e imparo pure
________
Juggalos
Ovviamente se in linea c'e' Judas io me ne staro' zitto e imparo pure
________
Juggalos
server da 64 posti? yuppiiiiiiiiiii!!
arrivo
arrivo