Scuola di TFC

Essendo che ci tengo alla crescita dei clan italiani, agiremo in questa maniera:

IL MARTEDI' dalle 22,00

IL GIOVEDI' dalle 22,00

Io e altri volontari daremo lezioni di TFC per varie classi.
Sempre negli stessi giorni in base alle adesioni, daro' personalmente aiuti per le tattiche difensive ai clan minori per aiutarli concretamente e confrontare le idee di un clan giovane con quelle di un clan un po piu esperto.

In questi 2 giorni settimanali daremo a chi ce lo chiede la nostra esperienza, spiegandogli trucchi, malizie e tutto quello che sappiamo.

Cerco quindi fin da adesso volontari esperti che mi volessero aiutare, e qui sotto vorrei vedere una bella lista di adesione a questo progetto.

bye

[ 14-02-2001: Message edited by: *Marco@666.[*Mar*] ]
________
Ranchero
Io ci sto... , l'idea e buona, fatevi avanti ragazzi...
Ci sto
Cerchiamo di salvarci la faccia Marco?

Troppo tardi.

Questa volta non metti a tacere cosi' facilmente le cose.

Non con me.

E la prossima volta che ti salta il ticchio di permetterti di chiudere un topic dove ti si critica accendi un cero alla madonna prima.

Questo progetto lo avevo da tempo puoi chiedere a Paddy.
________
HONDA ZB50
Ma quanto sono sfigato !!! Le uniche 2 sere in tutta la settimana in cui sono impegnato ....... non si potrebbe aggiungere il mercoledi "ripetizioni speciali" per il qui presente ?
Il mio icq e' 57969381
Contattami e anche se non e' martedi' e giovedi' ti spiego se ho tempo tutto quello che vuoi.
Tengo a precisare per tutti che a novembre all'agent day e' stata fatta questa proposta.
Non era stata ancora attuata, ma l'ho tirata fuori per 3 motivi:

1) Si stava parlando di come migliorare TFC in italia.
2) Mi piace parecchio insegnate e fare tattiche
3) Anche se non pubblicamente ho sempre aiutato chi me lo ha chiesto...e ho spesso e volentieri svelato trucchi e tattiche a caln tipo Caramellai e Mit.
Non perultimo ho accettato volentiri che Peacemaker degli IK si allenasse con noi...
Ho consentito parecchie volte a Giornanone di assistere ai nostri allenamenti....ecc..ecc...ecc...
________
VOLCANO CLASSIC


Si chiama GiordanONE !!!!

E confermo cio' che ha scritto M4rco , questo "giordanone" ha assistito agli allenamenti degli RS per parecchie volte (cosa che non tutti i clan credo siano disposti a fare purtroppo ) .

[ 15-02-2001: Message edited by: Sergio Baracco ]
Usul, ti garantisco che questa non è la solita toppa di Marco

può darsi che se la fosse conservata per un'occasione speciale come questa (un pò come una buona bottiglia di vino ) però è vero che l'aveva in mente da molto tempo
Raga Se mi vedete On line sono disponibilissimo ad effettuare una bella chiacchierata x TFC sotto qualsiasi punto tattica come si fa fare quello o questo ecc. Non posso garantirvi i giorni precisi ma appena sono online chiamatemi!
Questo il mio numero ICQ 32173493
bho.. se mi trovate in un server e fate una domanda o non sapete come fare non so che, non è che vi rido in faccia...
Però fare i corsi serali sui server sembra una barzelletta

Comunque se mi trovate in un server o in icq se non sono occupato posso dare una mano...
non l' ho mai negata in vita mia...
Naturalmente nel limite delle mie capacità... se cominciate a far domande su rcon e cazzate varie avete sbagliato persona

[ 15-02-2001: Message edited by: Trinit@' ]
Se volete, posso mettermi a disposizione anche io qualche volta. Basta che non mi si accusi di essere un "gasato" LOD come spesso mi capita.
Ahahah io non e' che abbia tanto da insegnare , anzi...

ma quel po che so , sono ben felice di insegnarlo a chiunque...

fatemi sapere icq l'avete tutti quindi...

ciapètt !!
Okkey, stasera io zakk e Judas alle 22,00 ci troviamo su rw al canale 194.177.103.41/tfc

Chiunque voglia assistere alla prima lezioncina si colleghi li

bye
________
Honda L Engine History
Io arrivo un pochino più tardi, perchè ho una sfida con i DkT che dovrebbe finire verso le 22.30 circa.
Ok allora spostiamo tutto alla fine della sfida, magari prima troviamoci in icq
________
Medical Cannabis Seeds
Mmmmm i giorni non sono dei + felici e nemmeno l'orario...però se ci sono e serve aiuto non ci son probl

Data la gente che si presenta,mi sa che io verrò solo per imparare
La proposta e' aperta a tutti, chi si vuole conettere al canale RW che ho postato puo' trovare gente esperta e fare delle domande e venire ascoltati.

Ovviamente se in linea c'e' Judas io me ne staro' zitto e imparo pure
________
Juggalos
server da 64 posti? yuppiiiiiiiiiii!!
arrivo