Scuola di TFC

io non ho niente da insegnare... potrei solo imparare.
Io posso insegnare come giocare con 2 dita
ma...LOL Perche alla fine ci sei riuscito a imparare ?
Io posso solo migliorare (perché peggio di cosi...... ) quindi aderisco volentieri
Io forse ci sono
ho solo le cuffie per ascoltare


Se si potesse integrare mirc o icq
non mi dispiacerebbe
beh, ci si incontra anche in ICQ....cmq non zo se ci sono stasera...
Ieri ho partecipato con grande curiosità alla prima lezione tenuta da Marco666, e devo dire che mi è sembrata una ottima cosa. Mi ha dato la possibilità di conoscere alcuni trucchi e tattiche per me nuove;
ma cosa molto importante mi ha fatto capire che, alcune cose da me date per scontate, ad alcuni membri del mio clan presenti non erano note.
Quindi posso solo dire grazie Marco continua così......
l'iniziativa e' veramente bella.....

sarebbe stupendo poter giocare delle amichevoli (o cmq partitelle ) con qualcuno che ti possa dire gli errori principali e magari qualche indicazione su come riparare.

Speriamo che altri giocatori si uniscano a m4rco per darci ripetizioni !!!!
ma allora marco non mangia i bambini... che delusione...
manca solo vidars

ciao raga
Grazie
Vedro' di continuare, magari martedi' facciamo alle 21,00 cosi' puo' durare un po di piu ok?

Judas mi conferma la collabirazione?
Ci sono altri con cui poter collaborare?
________
Medical Marijuana Dispensaries
Scusate per Giovedi, ma la mia connessione era Kaput e non ho neppure potuto giocare la sfida con il mio clan.
Comunque, se non ho altri impegni, Martedì dovrei esserci senza problemi. Tra l'altro ho già in mente di far vedere a coloro che non lo sanno una serie di strani conc jump ehehe.....

[ 17-02-2001: Messaggio editato da: [-LOD-]Judaspriest ]
Io voglio imparare sto bunnyhop
[super-topic-come-super-partes-mode-ON]
Nonostante questi strani litigi e una interessante altalena di iniziative, mi fa piacere vedere che c'è voglia di imparare.

Certo il server da 32 dedicato allo spam suona un po' male di fronte a gente che invece chiede tutt'altro che giocare alla c**** di cane, ma che anzi chiede di giocare tecnicamente sempre meglio.

Stona anche parecchio che ci sia un eccessivo buonismo con molti e un accanito ostracismo con altri, che appena aprono bocca vengono messi a tacere con tanto di ultima parola e topic chiuso.

Mi spiace anche che Lando abbia giudicato cosi pesantemente alcuni che avevano criticato il suddetto server, ma lo capisco: anche io sono geloso di quello che faccio e gestisco

Nel sapere di avervi annoiato perchè sono OFF topic, mi auguro di vedere un attimino più di coerenza: mi spiego...
A cosa servirà imparare tecniche nuove se poi ci si ritrova tutti sul 2 a spammare?
A cosa servirà imparare tecniche nuove se non si punta solo ed esclusivamente sulle mappe che vengono usate nei tornei europei ? (che tra l'altro sono quelle più note all'estero, i nomi li sapete già)
A cosa serve creare "cose" (server, corsi...) se poi decadono dopo un mesetto? (non è una critica, è un invito a non farvi prendere dall'entusiasmo e a prendere l'iniziativa di marco più sul serio di quanto già non stiate facendo)

Concludo dicendo che mi spiace non assistere a queste lezioni ma ahimè la naja incombe pesante e non passa un c****...

Spero di trovarvi ancorà lì, il martedi e il giovedi sera, a giugno...

Bacioni!
Firmato: il vostro GiuStiZio
[super-topic-come-super-partes-mode-OFF]
Ragazzi va bene tutto, ma come vedete il server 2 e' sempre stato vuoto.
Allora vedendo altri server del genere all'estero mi sono convinto di fare un PROVA.
Come vedete il server 32 e' quasi sempre vuoto, ma una volta ogni 2 giorni si riempe, e da la possibilita' di giocare mappe che io personalmente non avevo mai neanche visto e li le ho potute sia giocare che imparare, e poi anche se non e' serissimo come server non e' la fine del mondo, nel senso che non penso ci sia nulla di male se una volta a settimana mi faccio 2 risate senza dovermi impegnare piu di tanto.

Quindi e' vero che ci tengo alla serieta' sui server, ma se prendete questo mio desiderio come vangelo per tutto non e' corretto.

Ad ogni modo ho deciso di cambiare il suo nome perche' effettivamente "spamfest" e' un nome un po lamma.

Comunque ad ogni modo se la comunita' non lo vuole lo toglieremo....magari facciamo una votazione...anzi preparo il form da aggiungere alle votazioni delle altre proposte.

Bye

Per quanto riguarda i corsi continuo ad attendere la disponibilita' di altri veterani, per ora siamo io e il semnpre disponibile Judas.

Ciaoz
________
Half-Baked
Non che mi consideri veterano
Il veterano e' Judas
________
Alaska medical marijuana dispensary
Ciao a tutti.

Io ho partecipato (parzialmente) all'incontro su RW, poi la mia connessione è morta...

L'idea degli incontri mi pare buona, ma perché usare RW e non, ad esempio, IRC ?

bai baiii


Infatti...tu sei LAMMA


Si infatti un canale irc per incontrarsi sarebbe una gran cosa
sfortunatamente su quakenet i canali

#tfc, #sux, #and, #ita, #ly, #sux, #even, #mor, #e

sono tutti già occupati

P.S: Non segatemi le gambe, ci ho messo ben 2 minuti a controllare che esistessero già tutti

P.P.S: Probabilmente scherzavo, eh!

[ 18-02-2001: Messaggio editato da: Ham ]
#tf2.it